la scarsa volontà è un segno di inferiorità... magari però uno non gli frega di avere la pancia.. io ne conosco
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
IO gli ho risposto: Ti credo sulla parola.Ti ho sempre vista con uomini sfatti. . .
Si e' incazzata e se ne andata senza salutare. . .
Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'.
A me e' capitato varie volte, di cui l'ultima l'altro giorno in ufficio.
Dovevo fare le foto nuove per il tesserini e mi ero toldo la camicia estiva a maniche corte, per mettere quella a maniche lunghe con cravatta
(. . . . e previsto cosi' nelle foto. . .).
Ero li', a torso nudo ed e' entrata una collega sulla quarantina abbondante e . . . .debordante in generale().
Ebbene alla vista dei miei addominali e il resto, ha fatto uno sguardo schifato e ha detto:
Che schifo! A me piacciono gli uomini con la pancia e senza tutti quei muscoli!
IO gli ho risposto: Ti credo sulla parola.Ti ho sempre vista con uomini sfatti. . .
Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHAAHAHAHAHAHAAH Master ti prego vieni a Roma una voltacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'.
A me e' capitato varie volte, di cui l'ultima l'altro giorno in ufficio.
Dovevo fare le foto nuove per il tesserini e mi ero toldo la camicia estiva a maniche corte, per mettere quella a maniche lunghe con cravatta
(. . . . e previsto cosi' nelle foto. . .).
Ero li', a torso nudo ed e' entrata una collega sulla quarantina abbondante e . . . .debordante in generale().
Ebbene alla vista dei miei addominali e il resto, ha fatto uno sguardo schifato e ha detto:
Che schifo! A me piacciono gli uomini con la pancia e senza tutti quei muscoli!
Mah!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil senso della vita è scopare, non esiste altro....diciamolo chiaramente
E poi, come dissi una volta, per un vero seduttore, nel momento stesso che la donna e' disponibile, decade il senso della conquista.
Parabola cinese:
IL Samurai a cavallo, passo' accanto alla bella ragazza che lavava i panni sulla riva del fiume.I loro sguardi si incrociarono carichi di passione e desiderio.
Ma il Samurai giro' rapidamente lo sguardo altrove e si allontano' da lei.
Il compagno del samurai gli disse: perche' l'hai fatto? Era carica di desiderio ed era ai tuoi piedi, potevi averla facilmente!
"Se mi fossi fermato e gli avrei parlato, avrei rovinato tutto. Il momento in cui i nostri occhi si erano parlati a vicenda e' quello che conta davvero."contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSbagli.Alla fine anche quello e' solo un fatto mentale.Dopamina.
E poi, come dissi una volta, per un vero seduttore, nel momento stesso che la donna e' disponibile, decade il senso della conquista.
Parabola cinese:
IL Samurai a cavallo, passo' accanto alla bella ragazza che lavava i panni sulla riva del fiume.I loro sguardi si incrociarono carichi di passione e desiderio.
Il compagno del samurai gli disse: perche' l'hai fatto? Era carica di desiderio ed era ai tuoi piedi, potevi averla facilmente!
"Se mi fossi fermato e gli avrei parlato, avrei rovinato tutto. Il momento in cui i nostri occhi si erano parlati a vicenda e' quello che conta davvero."
non amo che le rose che non colsi\ non amo che le cose che potevano essere e non sono state
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non amo che le rose che non colsi\ non amo che le cose che potevano essere e non sono state
putroppo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSbagli.Alla fine anche quello e' solo un fatto mentale.Dopamina.
Parabola cinese:
"Se mi fossi fermato e gli avrei parlato, avrei rovinato tutto. Il momento in cui i nostri occhi si erano parlati a vicenda e' quello che conta davvero."
quando la ragzzina deimiei sogni a 15 anni mi disse adesso puoi baciarmi io nnlo feci
sono un maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioParabola cinese:
IL Samurai a cavallo...
"Se mi fossi fermato e gli avrei parlato, avrei rovinato tutto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioun samurai della grammatica a quanto vedo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopurtroppo mentire a se stessi è un antidoto contro la mediocrità, temo..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi piaci quando ragioni cosi'. . . .Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti sto prendendo per il culoOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioun samurai della grammatica a quanto vedo...
standing ovation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil senso della vita è scopare, non esiste altro....diciamolo chiaramente
Commenta
-
Commenta