If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credimi se scopi tanto anke se sei panzottone non ti poni proprio il problema
Scopare con la pancia? Orribile! Il bacino di un uomo quando si agita come un forsennato deve avere le vene e i tasselli addominali scolpiti.
E le donne che dicono che non gli piacciono gli addominali a tartaruga in un uomo, mentono a se stesse.
Come se un uomo dicesse che non gli piace un culo a mandolino. . . . . . .
Scopare con la pancia? Orribile! Il bacino di un uomo quando si agita come un forsennato deve avere le vene e i tasselli addominali scolpiti.
E le donne che dicono che non gli piacciono gli addominali a tartaruga in un uomo, mentono a se stesse.
master sono essre inferiori nn li dovremmonemmeno calcolare
mentono sull evidenza
chi nn vorrebbe esser eocme abriel garko o come scarlett
mentono sull evidenza
chi
Pura verita'.
A me e' capitato varie volte, di cui l'ultima l'altro giorno in ufficio.
Dovevo fare le foto nuove per il tesserini e mi ero toldo la camicia estiva a maniche corte, per mettere quella a maniche lunghe con cravatta
(. . . . e previsto cosi' nelle foto. . .).
Ero li', a torso nudo ed e' entrata una collega sulla quarantina abbondante e . . . .debordante in generale().
Ebbene alla vista dei miei addominali e il resto, ha fatto uno sguardo schifato e ha detto:
Che schifo! A me piacciono gli uomini con la pancia e senza tutti quei muscoli!
IO gli ho risposto: Ti credo sulla parola.Ti ho sempre vista con uomini sfatti. . .
Si e' incazzata e se ne andata senza salutare. . .
Mah!
mentono sull evidenza
chi
ma dai davide inferiori perchè?
uno con la pancia vive per sè esattamente come il superfisico di master non è che per sè...
cosa uno fa o non fa per sè non può diventare un valore appunto perchè resta limitato all' individuo
uno con la pancia vive per sè esattamente come il superfisico di master non è che per sè...
cosa uno fa o non fa per sè non può diventare un valore appunto perchè resta limitato all' individuo
Quello che dici e' vero.E' tutto relativo.
Certo che il David di Michelangelo non e' un caso che non aveva la pancia. . .
guarda arturo io ero grasso certo che vivevo uguale ma male!mi sentivo a disagio , non mi levavo MAi la maglietta. e ancora ricordo la paura di farmi vedere nudo( non per il pisello)
siamo daccordo che è preferibile (per sè) avere un bel fisico... non condivido quando dite che i medici grassi sono inferiori...
per me inferiore è in generale chi cerca godimento nel cibo perchè una gratificazione così effimera rappresenta il "per sè" al suo livello più basso..
bisogna vedere quali altri scopi uno ha nella vita cmq
siamo daccordo che è preferibile (per sè) avere un bel fisico... non condivido quando dite che i medici grassi sono inferiori...
per me inferiore è in generale chi cerca godimento nel cibo perchè una gratificazione così effimera rappresenta il "per sè" al suo livello più basso..
bisogna vedere quali altri scopi uno ha nella vita cmq
io non ritengo nessuno inferiore ma ritenevo me inferiore in quello stato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta