qualcuno lo sta seguendo??
doping sky canale 422
Collapse
X
-
No...scusaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioqualcuno lo sta seguendo??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che roba era pietro?
una volta su un ex canale sky(planet mi sembra)vidi un doc sui giovani bb americani.
testosterone boys si chiamava..
qua si intitolava doping, performance
praticamente dal poco che ho visto,hanno preso un tot numero di ragazzi e li hanno sottoposti a doping per vedere le reazioni fisico psichiche.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che roba era pietro?
una volta su un ex canale sky(planet mi sembra)vidi un doc sui giovani bb americani.
testosterone boys si chiamava..
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi sa che è qualcosa di simile
qua si intitolava doping, performance
praticamente dal poco che ho visto,hanno preso un tot numero di ragazzi e li hanno sottoposti a doping per vedere le reazioni fisico psichiche.............
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie dell'info tartu, ora lo cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodi niente;dovrebbe essere inglese il doc.sigpic
Commenta
-
Commenta