Lucida osservazione (Parliamo di Gnocca)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobel bicipite, cura di più l'alimentazione ed i trapezi
Commenta
-
-
Gent.mo Dr. Arch. On. Prof. Sergio Longhi
Mio malgrado sono costretto a comunicarle che intenterò una causa contro di lei in quanto amministratore del dominio internet denominato www.bodyweb.it per avere ivi caricato immagini della mia persona senza mio consenso.
Dall'alto del mio studio legale ,
le porgo distinti saluti.
Frattaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda che quello è il tipico utente che poi va nella sezione Gare/Pro e critica persone come Seccarecci e simili
tra l'altro nel regolamento del forum si potrebbe introdurre un divieto di postare per chi non è almeno hp+20 al 3%?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioDall'alto del mio studio legale ,Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioserra & serra?
Zerra e Zbòrròòòòòòòòòòòòòòòòò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosergio impara a usare imageshack!
Comunque un giorno mi applicherò un pò ed imparerò ad usare Imageshak, magari mi insegni
Commenta
-
Commenta