Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Vi fidate delle donne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi prendo delle cesse morte di famema vacagher....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMi chiedo ancora come facciano a sposarsi tutti quelli che non abbiano un bordello di soldi....
ad alcune basta che il proprio partner abbia una casa per esempio , un lavoro stabile , questo intendevo , gia che fai l'operaio sei scartato a priori per la costruzione di una famiglia dalla maggioranza delle donne , se poi è **** i parametri di scelta sono ancora piu restrittivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioad alcune basta che il proprio partner abbia una casa per esempio , un lavoro stabile , questo intendevo , gia che fai l'operaio sei scartato a priori per la costruzione di una famiglia dalla maggioranza delle donne , se poi è **** i parametri di scelta sono ancora piu restrittivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioad alcune basta che il proprio partner abbia una casa per esempio , un lavoro stabile , questo intendevo , gia che fai l'operaio sei scartato a priori per la costruzione di una famiglia dalla maggioranza delle donne , se poi è **** i parametri di scelta sono ancora piu restrittivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobravo stincu
cmq a trieste è un altro mondo
io 2 triestine ho conusiuto in vit amia
e mi toccavano il culo sull aereo quando passavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobravo stincu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio di una cosa che sanguina per tre giorni e non muore non mi fido
NON HO NEANCHE LETTO IL 3D MA MI CHIEDO COME MAI VISTO IL TITOLO NON E STATO POSTATO IL ESILARANDIA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
NON HO NEANCHE LETTO IL 3D MA MI CHIEDO COME MAI VISTO IL TITOLO NON E STATO POSTATO IL ESILARANDIA!!!
nel sesno che è scontato di no?
sono daccoro cne te bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiomi fidavo, mi fido ancora, ma sto imparando a non fidarmi più...prenderlo nel culo un ennesima volta no...
Commenta
-
-
tra uomo e donna la sincerita' e' pressoche' uguale la differenza la fa altro
1 donna anche orripilante scopa un uomo brutto muore vergine x tanto tra i due se si facesse una gara ai tradimenti vincerebbe la donna. ma solo xche l'uomo e' un fottuto segaiolo arrapatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotra uomo e donna la sincerita' e' pressoche' uguale la differenza la fa altro
1 donna anche orripilante scopa un uomo brutto muore vergine x tanto tra i due se si facesse una gara ai tradimenti vincerebbe la donna. ma solo xche l'uomo e' un fottuto segaiolo arrapato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio consoco brutti che fottono una meraviglai e piu dei belli cmqPerle !!!
Commenta
-
Commenta