io si
Vi fidate delle donne?
Collapse
X
-
Io per princìpio e per carattere mi fido di tutti!
Tanto c'è sempre tempo per perdere la fiducia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo per princìpio e per carattere mi fido di tutti!
Tanto c'è sempre tempo per perdere la fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe per prenderla nel
Se invece uno per princìpio non si fida di nessuno fa una vita da recluso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMoralmente si, ma in fondo chi se ne frega, si va avanti.
Se invece uno per princìpio non si fida di nessuno fa una vita da recluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq, aparte le battute concordo.essere cauti è un conto,partite sempre prevenuti è un altro.così si corre il rischio di nn godersi le cose neanche nei momenti belli.
Ma vallo a far capire ai caproni ipogonadi che hanno scritto in questo thread.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquando una raga ti dice
ti lascio xchè ti amo trpp
ke significa?
Visto che il quesito lo poni tu nello specifico, posso affermare con certezza che il tuo caso rientra nella seconda ipotesi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSignifica che o ha seri problemi da risolvere o che (più probabile) non gliene frega una pippa di te.
Visto che il quesito lo poni tu nello specifico, posso affermare con certezza che il tuo caso rientra nella seconda ipotesi.
sbagliato.... ho messo a scaricare il film di alessandro siani ti lascio perche ti amo trpp... allora ho pensato di kiedere...
diego sembri una donna di 60 anni zitella cn i primi sintomi di menopausa e cn acuta fase di rettocolite ulcerosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
si ma anche loro stanno imparando purtroppo adesso mi sto buttando sulle separate divorziate e quelle sposate annoiate , qui in riviera è pieno , basta non essere troppo schizzinosi , ormai ho rinunciato a credere di potermi fare una famiglia
Purtroppo e vero..le ragazze dell Est imparano in fretta..troppo in fretta
Comunque tu vai alla grande..le separate/divorziate rimangono sempre una "buona preda"..
Le sposate annoiate..(che sono anche le piu porche) possono pero alla fine dare dei problemi..comunque sono quelle piu portate per il sesso di gruppo.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq, aparte le battute concordo.essere cauti è un conto,partite sempre prevenuti è un altro.così si corre il rischio di nn godersi le cose neanche nei momenti belli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
sbagliato.... ho messo a scaricare il film di alessandro siani ti lascio perche ti amo trpp... allora ho pensato di kiedere...
diego sembri una donna di 60 anni zitella cn i primi sintomi di menopausa e cn acuta fase di rettocolite ulcerosa
cmq uando ti piace troppo una ersona si ha paura di perderla anzie si èconvinti che quetsa ci lasciera alora
si preferisce nn averla ebasta
per nn soffrire
Commenta
-
Commenta