se vi fidate delle donne siete perduti per sempre!!
Vi fidate delle donne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotra uomo e donna la sincerita' e' pressoche' uguale la differenza la fa altro
1 donna anche orripilante scopa un uomo brutto muore vergine x tanto tra i due se si facesse una gara ai tradimenti vincerebbe la donna. ma solo xche l'uomo e' un fottuto segaiolo arrapato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioè la dura realtà amico , le donne nel mondo sono più degli uomini , quindi di volta in volta scelgono il partner a loro modo migliore ........ era una questione di evoluzione prima che si sceglievano il partner, il maschio dominante, mentre adesso scelgono il partner che dia più affidabilità economica , sono cambiati i parametri dell evoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioinfatti guarda a caso il figlio di ******* con cui sta ora è un dentista...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi prendo delle cesse morte di fame
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioad alcune basta che il proprio partner abbia una casa per esempio , un lavoro stabile , questo intendevo , gia che fai l'operaio sei scartato a priori per la costruzione di una famiglia dalla maggioranza delle donne , se poi è **** i parametri di scelta sono ancora piu restrittivi
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioAppunto..chissa quanti soldi ha ereditato dalla madre
Salve K.
Commenta
-
-
Vi fidate delle donne?
c'è poco da meravigliarsi... oggi abbiamo fatto una passeggiata in centro ed ho notato due strafighe celestiali accompagnate dai loro partner... uno ero vecchio... e pure brutto, non aveva nulla di eccezzionale... forse il portafoglio pieno... l'altro grasso, capelli unti... insignificante al massimo.
tu dirai l'amore... io dico no... ho conosciuto troppe donne che cornificavano i loro mariti o fidanzati come niente fosse.
per me le donne sono come noi, hanno le nostre stesse voglie.
sicuramente ci sono donne e uomini di una moralità impeccabile... ma sono più unici che rari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioinfatti guarda a caso il figlio di ******* con cui sta ora è un dentista...
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioL unica e "buttarsi" all est..li un italiano (anche se operaio) fa sempre bella figura.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomi dispiace amico , la mia invece con un manager però ogni tanto me la trombo ancora
si ma anche loro stanno imparando purtroppo adesso mi sto buttando sulle separate divorziate e quelle sposate annoiate , qui in riviera è pieno , basta non essere troppo schizzinosi , ormai ho rinunciato a credere di potermi fare una famiglia
dai e perche?
la fmiglia t ela puoi sempr e fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola morale è fidarsi solo della propria madre?
perche lei invece non è una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi fido completamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomi dispiace amico , la mia invece con un manager però ogni tanto me la trombo ancora
si ma anche loro stanno imparando purtroppo adesso mi sto buttando sulle separate divorziate e quelle sposate annoiate , qui in riviera è pieno , basta non essere troppo schizzinosi , ormai ho rinunciato a credere di potermi fare una famiglia
Commenta
-
Commenta