nn mi sono mai fidato..una sola volta ke mi sono fidato c'ho preso l'inculata
Vi fidate delle donne?
Collapse
X
-
Last edited by catastrophy; 14-09-2007, 03:44:03.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi ti fidi di quelle in menopausa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello che sto per dire sembrerà una frase fatta, ma è vero,
diffidate anche quando avete una difronte apparentemente buona anche se vi dice ti amo tutti i giorni....
ve lo dico perchè una mia ex era già fidanzata con uno da 4 anni e poi veniva a letto con me, davanti ai miei occhi parlava a telefono col ragazzo alla fine il classico ti amo per chiudere la telefonata e poi iniziava a toccarmelo
by il saggio hombrillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola morale è fidarsi solo della propria madre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioso di ragazzi ke facevano lo stesso nei confronti della ragazza... se una persona è stronza è stronza, a prescindere dal sesso
by il saggio hombrillo
bhe ovvio
a dirla tutta
secodno me gli uomini tradiscono molto di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiogia... purtroppo è la verità, non si può fidarsi di nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioanch' io mi fidavo amico, e purtroppo l' ho presa nel culo...
non esistono certezze in questo mondo del *****. soprattutto se parliamo di donne...
no ti sbagli in questo caso esistono certezze
sono tutte zoccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono ti sbagli in questo caso esistono certezze
sono tutte zoccole
Commenta
-
Commenta