Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Vi fidate delle donne?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioyeah!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì mi sono sempre fidato, e credo mi fiderò ancora...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiole donne sono tutte uguali: attrici false e pure cattiveArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
quello che sto per dire sembrerà una frase fatta, ma è vero,
diffidate anche quando avete una difronte apparentemente buona anche se vi dice ti amo tutti i giorni....
ve lo dico perchè una mia ex era già fidanzata con uno da 4 anni e poi veniva a letto con me, davanti ai miei occhi parlava a telefono col ragazzo alla fine il classico ti amo per chiudere la telefonata e poi iniziava a toccarmelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello che sto per dire sembrerà una frase fatta, ma è vero,
diffidate anche quando avete una difronte apparentemente buona anche se vi dice ti amo tutti i giorni....
ve lo dico perchè una mia ex era già fidanzata con uno da 4 anni e poi veniva a letto con me, davanti ai miei occhi parlava a telefono col ragazzo alla fine il classico ti amo per chiudere la telefonata e poi iniziava a toccarmeloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah! bastardo tu
poi il ragazzo non è mica mio amico? e dato che non sono ******....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon le ho mica messo una pistola in fronte ,
poi il ragazzo non è mica mio amico? e dato che non sono ******....
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper carità potrebbe essere che sia capitato anche a me, non credo, ma non ci metto la mano sul fuocoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bene bene considerando che stavo per andare a dormire e che a me ste cose mi eccitano lo stronzo te lo becchi tutto..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta