Come vi piacciono le donne?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    e perchè l'ha fatta diventare ex?le puzzava l'alito?
    vedi risposta di sopra...
    sono passato a misure più formose guadagnandoci anche come carattere e simpatia...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      vedi risposta di sopra...
      sono passato a misure più formose guadagnandoci anche come carattere e simpatia...

e quanto è costato il cambio?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        e quanto è costato il cambio?
        ahahha ke spiritoso

non è costato nulla grazie a Dio, solitamente ste stronze ti rigano l'auto o ti bucano la piscina gonfiabile, invece niente di niente, tutto liscio come l'olio

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ahahha ke spiritoso

non è costato nulla grazie a Dio, solitamente ste stronze ti rigano l'auto o ti bucano la piscina gonfiabile, invece niente di niente, tutto liscio come l'olio

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            le mie donne non son immaginarie come le tue...le mie sono tutte amiche, solo una è innamorata di me...e io per via della mia timidezza l'ho sempre rifiutata anche se bella...poi non sò te ma da quando sono uscito da psichiatria e assumo farmaci sono diventato più intrapprendente, aggressivo e molto meno timido, le ossessioni sono come svanite grazie al farmaco...poi se questo è un buon momento che ci devo fare....

tanto per sapere ma perchè ti diverti a provocarmi? t'ho trombato tua madre o la tua ex? che Dio non voglia?

senna se c'è una cosa che mi fa incazzare di brutto è tirare in ballo mamme,sorelle ecc.ecc...se quelle cose vuoi dirmele, lo fai in faccia!!! e non dietro una tastiera poi vediamo come sei aggressivo e meno timido....
            se tu non arrivi a capire quando uno scherza (vedi le faccine che ho messo nel post) è un problema tuo....
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73648
              • 2,401
              • 3,021
              • Italy [IT]
              • Send PM

nfatti lei è l'unica che sta ancora innamorata di me, sua nonna mi ripete di continuo che saremo una bella coppia, ma io nulla, ero troppo timido....che ci devo fare...anche se ultimamente la timidezza stà svanendo, grazie anche ai farmaci...
              premesso che se ora stai meglio ne sono contento,il fatto è che prima nn solo dicevi di essere timido ma anche che le ragazze ti evitavano.Mentre ora sembri dire che le ragazze ti hanno sempre cercato ma eri tu a essere imbranato

stillo, albe...dove siete? dai non rispondete più?
              ogni tanto provo anche lavorare

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                senna se c'è una cosa che mi fa incazzare di brutto è tirare in ballo mamme,sorelle ecc.ecc...se quelle cose vuoi dirmele, lo fai in faccia!!! e non dietro una tastiera poi vediamo come sei aggressivo e meno timido....
                se tu non arrivi a capire quando uno scherza (vedi le faccine che ho messo nel post) è un problema tuo....
                nemmeno tu ci arrivi...purtroppo...tu ogni tanto provochi con frasi ironiche, credendo di essere simpatico, ma forse non capisci che dai fastidio quando fai così....spiacente problema tuo....

se fossi stato una persona più intelligente, visto l'andazzo che c'è fra noi due, te ne accorgevi in tempo e evitavi di scrive certe frasi, che simpatiche o no..danno fastidio...

bene le cose te le ho dette...peccato non in faccia, mi sarebbe piaciuto di più...

Commenta

• fedeita
                  Brutto
                  • Jan 2007
                  • 5006
                  • 320
                  • 544
                  • La fogna
                  • Send PM

senna sei un cretino calmati sei in un forum non c'è bisogno di fare questi versi

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

nemmeno tu ci arrivi...purtroppo...tu ogni tanto provochi con frasi ironiche, credendo di essere simpatico, ma forse non capisci che dai fastidio quando fai così....spiacente problema tuo....

se fossi stato una persona più intelligente, visto l'andazzo che c'è fra noi due, te ne accorgevi in tempo e evitavi di scrive certe frasi, che simpatiche o no..danno fastidio...

bene le cose te le ho dette...peccato non in faccia, mi sarebbe piaciuto di più...

io NON provoco....steel77 aveva scritto qualcosa riguardo le ragazze che prima non avevi e che non ti cagavano e adesso magicamente le mandi via col badile e da li ho fatto una battuta più che legittima! al quale tu potevi rispondere benissimo con un'altra battuta su di me (e non come hai fatto in maniera maleducata tirando in ballo mamma & c)...ma credo che tu l'autoironia non sappia nemmeno dov'è di casa o sbaglio ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      premesso che se ora stai meglio ne sono contento,il fatto è che prima nn solo dicevi di essere timido ma anche che le ragazze ti evitavano.Mentre ora sembri dire che le ragazze ti hanno sempre cercato ma eri tu a essere imbranato

ogni tanto provo anche lavorare
                      quando scrivevo di essere depresso, ero divorato dalle ossessioni fisiche su di me, e per questo motivo secondo i medici tendevo a distorcere la realtà, ora prendo farmaci che mi aiutano a controllarmi, le ossessioni non mi colpiscono più come prima, a volte ritornano ma riesco a scacciarle...

in realtà, ripensando a mente lucida, io a qualche ragazza sono piaciuto, qualcuna mi diceva che ero pure bello (per carità, non mi reputo bello, ma nemmeno un orrore) e ora sono pure diventate le mie migliori amiche...perchè purtroppo sono timidissimo...in confronto albe rispetto a me è un novellino in questo...

complessivamente da quando prendo farmaci le cose sono molto migliorate, poi anche il volontariato, il rugby, e la psicoterapia (che presto inizierò) mi aiuteranno....diciamo è un buon periodo non esaltante ma dopo tutta la merda che mi è toccato mangiare in questi mesi..mi accontento e vado avanti...

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73648
                        • 2,401
                        • 3,021
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

devo scollegarmi.fate i bravi

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

quando scrivevo di essere depresso, ero divorato dalle ossessioni fisiche su di me, e per questo motivo secondo i medici tendevo a distorcere la realtà, ora prendo farmaci che mi aiutano a controllarmi, le ossessioni non mi colpiscono più come prima, a volte ritornano ma riesco a scacciarle...

in realtà, ripensando a mente lucida, io a qualche ragazza sono piaciuto, qualcuna mi diceva che ero pure bello (per carità, non mi reputo bello, ma nemmeno un orrore) e ora sono pure diventate le mie migliori amiche...perchè purtroppo sono timidissimo...in confronto albe rispetto a me è un novellino in questo...

complessivamente da quando prendo farmaci le cose sono molto migliorate, poi anche il volontariato, il rugby, e la psicoterapia (che presto inizierò) mi aiuteranno....diciamo è un buon periodo non esaltante ma dopo tutta la merda che mi è toccato mangiare in questi mesi..mi accontento e vado avanti...

ti comprendo perchè ci sono passato.....o forse ci sono dentro ancora

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

A pigreco/mezzi
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              io NON provoco....steel77 aveva scritto qualcosa riguardo le ragazze che prima non avevi e che non ti cagavano e adesso magicamente le mandi via col badile e da li ho fatto una battuta più che legittima! al quale tu potevi rispondere benissimo con un'altra battuta su di me (e non come hai fatto in maniera maleducata tirando in ballo mamma & c)...ma credo che tu l'autoironia non sappia nemmeno dov'è di casa o sbaglio ?
                              beh...almeno abbiamo chiarito che ironia o no a me certe batutte per risultare simpatico a tutti i costi stanno sul *****....

per quanto riguarda tua madre, mi scuso, mi sono lasciato prendere un pò la mano....

ora sai come comportarti con me, e io con te, d'accordo?

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                devo scollegarmi.fate i bravi
                                Io non mi scollego, quindi fate i bravi.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X