Ebbasta con sta foto, mi sento male
Come vi piacciono le donne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprova a reputarlo positivamente e vedrai la reazione...e' come un bambino di 5 anni a cui regali un giocattolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco a me piacciono cosi!
E a chi non piace!
E' vicina alla perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose eri amico mio te ne presentavo una identica, solo che questa son tre anni che è innamorata di me e non sò come scrollarmela....perchè non sò bravo a fare sesso, ma solo a far l'amore e non so se la amo...
Commenta
-
-
senna mi spieghi come è il rapporto con le tue donne immaginarie ???
somigliano all'amico immaginario o anche loro vengono scopate solo dall'amico immaginario ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosenna mi spieghi come è il rapporto con le tue donne immaginarie ???
somigliano all'amico immaginario o anche loro vengono scopate solo dall'amico immaginario ???
tanto per sapere ma perchè ti diverti a provocarmi? t'ho trombato tua madre o la tua ex? che Dio non voglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** senna, a che nn trombavi mai a che ora devi farti proteggere dalle donne?
nfatti lei è l'unica che sta ancora innamorata di me, sua nonna mi ripete di continuo che saremo una bella coppia, ma io nulla, ero troppo timido....che ci devo fare...anche se ultimamente la timidezza stà svanendo, grazie anche ai farmaci...
Commenta
-
-
a me piacciono vive....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMagra, mora, capello a caschetto, con le tettone e gli occhioni verdi, in pratica Valentina di Milo Manara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin pratica la mia ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin pratica la mia ex
e perchè l'ha fatta diventare ex?le puzzava l'alito?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioche Iddio te furmini, te sei troppo fortunato....quasi me stai sul *****...
Commenta
-
Commenta