Adam ma guarda che mi sa che nel thread parliamo di gnocca c'è Meco e jabababa che le stanno già postando tutte.... Scaricale da lì.
Mi servono volontari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa parte relativa alle immagini di bodyweb "pesa" 2,4 Giga sul server, se vuoi mettto tutto in un DVD e poi vendo a peso d'oro.
Praticamente un 99% sono gnocche, poi c'è un 0.5% di BB ed un 0.5% di cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa parte relativa alle immagini di bodyweb "pesa" 2,4 Giga sul server, se vuoi mettto tutto in un DVD e poi vendo a peso d'oro.
Praticamente un 99% sono gnocche, poi c'è un 0.5% di BB ed un 0.5% di cagate
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAdam ma guarda che mi sa che nel thread parliamo di gnocca c'è Meco e jabababa che le stanno già postando tutte.... Scaricale da lì.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
però nno rispecchia la realtà
devi sapere che a fine estate io non avendo un ***** da fare mi diletto per giorni e giorni a trovare materiale da usare durante il periodo di magra dell'invernoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma cosa vado che non cè più una straniera a pagarla oro
Commenta
-
-
ADAM USA QUESTO PROGRAMMA
HTTrack is a free (GPL, libre/free software) and easy-to-use offline browser utility. It allows you to download a World Wide Web site from the Internet to a local directory, building recursively all directories, getting HTML, images, and other files from the server to your computer. HTTrack arranges the original site's relative link-structure. Simply open a page of the 'mirrored' website in your browser, and you can browse the site from link to link, as if you were viewing it online. HTTrack can also update an existing mirrored site, and resume interrupted downloads. HTTrack is fully configurable, and has an integrated help system. WinHTTrack is the Windows 2000/XP/Vista/Seven/8 release of HTTrack, and WebHTTrack the Linux/Unix/BSD release.
serve per scaricare siti interi , cambi le impostazioni e metti solo jpg e le sezioin che ti interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioadam non risponde più da 1 ora.
La cosa mi preoccupa.
Commenta
-
Commenta