Faccia tosta
E Io pago!!!!!
Collapse
X
-
Ma in tutta onestà , tra zombi come Prodi , truffatori come Berlusconi , falsi cattolici come Casini , opportunisti come Mastella , viscidi come Rutelli , ignoranti come Calderoli , voltagabbana come Fini , monotematici come Bertinotti , uno chi ***** deve votare ?!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Ai lavori forzati a calci nel culo
Ma io vorrei sapere chi in Italia puo' avere votato per uno scarto umano del genere.
Non che gli altri siano molto meglio, ma qui tocchiamo proprio il fondo, peggio di lui vedrei solo Cuffaro (e infatti erano insieme al matrimonio di un mafioso, quali testimoni di nozze)B & B with a little weed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa io vorrei sapere chi in Italia puo' avere votato per uno scarto umano del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa in tutta onestà , tra zombi come Prodi , truffatori come Berlusconi , falsi cattolici come Casini , opportunisti come Mastella , viscidi come Rutelli , ignoranti come Calderoli , voltagabbana come Fini , monotematici come Bertinotti , uno chi ***** deve votare ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh Mastella racimola voti solo nella sua rete clientelare camorristica. Raggiunge delle punte del 40% in alcuni luoghi della campania, poi in puglia,molise e in alcune zone della calabria. Nella altre regioni scende anche sotto lo 0,5
Addirittura mitica la vicenda della sua assunzione alla RAI, quando, davanti all'ostilità dei colleghi che lo accusavano di essere un raccomandato disse "E voi, siete forse meglio di me? Siete forse entrati per concorso?".
Quindi racconta, con invidiabile faccia di bronzo, come aspettasse che gli altri andassero via dagli uffici per telefonare dalla sede RAI a quelle periferiche declamando le lodi di un tale Clemente Mastella, per garantirsi una florida carrieraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa in tutta onestà , tra zombi come Prodi , truffatori come Berlusconi , falsi cattolici come Casini , opportunisti come Mastella , viscidi come Rutelli , ignoranti come Calderoli , voltagabbana come Fini , monotematici come Bertinotti , uno chi ***** deve votare ?!
Pensaci bene. . . .qualcuno c'e' ancora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta