Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
E Io pago!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi vuole davvero il bene dell'Italia.In tutti i sensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh vabbè ma fai il nomecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi vuole davvero il bene dell'Italia.In tutti i sensi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh. . . .mi chiedi troppo.Gia' mi danno del razzista. . .nazista. . .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI due politici sopra esposti sono fra i peggiori mai visti sino ad ora.Peggio dei comunisti. .. . no. . no non sono certo loro.
Io parlo dei puri di cuore e d'intenti.
Azz.. parlando seriamente io direi Di Pietro, ma forse ti riferisci alla Bonino?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI due politici sopra esposti sono fra i peggiori mai visti sino ad ora.Peggio dei comunisti. .. . no. . no non sono certo loro.
Caruso???
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non ce ne sono amico
chi intendevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz.. parlando seriamente io direi Di Pietro, ma forse ti riferisci alla Bonino?
Ma dai. . . i radicali e' meglio perderli che trovarli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta