e del maiale day ne parialmo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Ma perchè ce l'avete tanto con Calderoli? Un politico che dice quello che la maggior parte degli italiani pensa ma che ha paura di dire..***** lui lo dice anche apertamente davanti a tutto il mondo. Cè gente che ha paura ad esporsi perfino su sto forum per il timore di beccarsi del razzista ma che sottosotto lo è.
    E sono sicuro che più della metà di quelli che lo criticano o sono extracomunitari o lo fanno per dare un immagine di buonismo e moralità di se stessi
    Ma non diciamo cazzate.....fossero gli arabi problemi dell'italia!Abbiamo una classe politica ingorda ed arrafona, un'economia che non va avanti, università non competitive, poco lavoro, tasse alle stelle, case che costano più dell'oro e servizi che fanno pena.E vi preoccupate dei musulmani....
    Gridate alla tragedia per lo spaccio dei maghrebi e a sud abbiamo città che vivono nell'illegalità totale, dove a far legge non è lo stato ma sono i clan mafiosi.La camorra ha in mano mezza campania, a inizio anno ha scatenato una guerra da 3 morti al giorno, con i politici e forze dell'ordine fermi a guardare; nel migliore dei casi impotenti, nel peggiore sul libro paga......e vi preoccupate degli zingari..
    La lega mall'inizo parlava di autogoverno regionale, di tagli al pachidermico apparato burocratico, di eliminazione dei privilegi della classe poitica.Cosa rimane ora? tutto a puttane, si sono alleati con quelli che critcavano tanto.Sono entrati nel sistema, identici agli altri, di destra e sinistra.Cosa ha fatto la lega per il nord? un ***** di niente...come se il problema fossero le moschee...ma va va!
    Last edited by bersiker1980; 14-09-2007, 01:13:00.
    sigpic

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Ma non diciamo cazzate.....fossero gli arabi problemi dell'italia!Abbiamo una classe politica ingorda ed arrafonna, un'economia che non va avanti, università non competitive, poco lavoro, tasse alle stelle e servizi che fanno pena.E vi preoccupae dei musulmani....
      La lega mall'inizo parlava di autogoverno regionale, di tagli al pachidermico apparato burocratico, di eliminazione dei privilegi della classe poitica.Cosa rimane ora? tutto a puttane, si sono alleati con quelli che critcavano tanto.Sono entrati nel sistema, identici agli altri.Cosa ha fatto la lega per il nord? un ***** di niente...come se il problema fossero le moschee...ma va va!

Questo però è buonismo un tanto al chilo.
      Ma che ci preoccupiamo della mafia, pensiamo alla disoccupazione!
      Il problema sono i politici corrotti? No, i prezzi dei generi alimentari.
      Il fatto che ci siano altri problemi non esclude che lo sia anche la presenza massiccia e incontrollata di immigrati che non hanno nessuna voglia di integrarsi con la popolazione italiana. Che sia un problema lo dimostra il fatto che viene percepito come tale dalla popolazione.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Ma non diciamo cazzate.....fossero gli arabi problemi dell'italia!Abbiamo una classe politica ingorda ed arrafonna, un'economia che non va avanti, università non competitive, poco lavoro.
        La lega mall'inizo parlava di autogoverno regionale, di tagli al pachidermico apparato burocratico, di eliminazione dei privilegi della classe poitica.Cosa rimane ora? tutto a puttane, si sono alleati con quelli che critcavano tanto.Sono entrati nel sistema, identici agli altri.Cosa ha fatto la lega per il nord? un ***** di niente...come se il problema fossero le moschee...ma va va!
        Guarda io quando parlo di Calderoli intendo solo il suo pensiero verso il mondo islamico e clandestino in generale. Un pensiero che condivido appieno. Solo per questo l'ammiro. Per tutto il resto ricordiamoci che anche lui è un politico e siccome si sa come funziona qui in Italia tutto l'apparato mi astengo dal dire altro
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Il fatto che ci siano altri problemi non esclude che lo sia anche la presenza massiccia e incontrollata di immigrati che non hanno nessuna voglia di integrarsi con la popolazione italiana. Che sia un problema lo dimostra il fatto che viene percepito come tale dalla popolazione.
          vero. Anche questo è un motivo percui l'Italia sta sprofondando nella merda

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Si dalla popolazione indottrinata dai media che ci tengono a mantenere lo stato di paura per coprire i veri problemi...buonismo?io butterei fuori a calci in culo dal Veneto tutti i parassiti che ne infestano le amministrazioni e non caccerei manco un centesimo per il Mezzogiorno, xke ha fagocitato abbastanza.Mi terrei tutti i soldi di tasse della regione col più alto numero di imprese pro capite d'europa e li userei per garantire servizi alla gente di qui..Quanto ai *****, a noi sono utili, perche lavorano in fabbrica.Questo è il mio buonismo.
            Last edited by bersiker1980; 14-09-2007, 01:29:09.
            sigpic

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Che sia un problema lo dimostra il fatto che viene percepito come tale dalla popolazione.
              Per me e' un problema e potenzialmente lo e' anche di piu', ma non per la frase che ho quotato. Per la popolazione anche il nucleare era un problema perche' cosi' glielo avevano fatto percepire. Ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Si dalla popolazione indottrinata dai media che ci tengono a mantenere lo stato di paura per coprire i veri problemi...buonismo?io butterei fuori a calci in culo dal veneto tutti i parassiti che infestano le amministrazioni e non caccerei manco un centesimo per il mezzogiorno, xke ha fagocitato abbastanza.Mi terrei tutti i soldi di tasse della regione col più alto numero di imprese pro capite d'europa e le userei per garantire servizi alla gente di qui..Quanto ai *****, a noi sono utili, perche lavorano in fabbrica.Questo è il mio buonismo.
                e be, in effetti a lavorare in fabbrica il rischio di spezzarsi mezza unghia o di graffiarsi il ginocchio cè..Posso capirti

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Ma ti ricordi che disordini ha provocato l'ultima cagata del soggetto? E con quali risultati "politici" di rilievo? In che cosa questo suo modo di porsi nei confronti dell'Islam ha migliorato le cose per qualcuno? Citami un effetto positivo, uno solo, di questo modo di fare e di predicare...
                  Non condivido la politica di Calderoli in generale, però a questo punto dovresti citarmi un atteggiamento che abbia avuto risultati positivi verso l'islam. Ti anticipo:nessuno. L'islam o dà calci in culo o li prende. Se il culo è il mio preferisco darli.
                  Last edited by gabriele81; 14-09-2007, 01:35:42.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

gabri hai rep

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

gabri hai rep
                      hààààà peste mi colga

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

e be, in effetti a lavorare in fabbrica il rischio di spezzarsi mezza unghia o di graffiarsi il ginocchio cè..Posso capirti
                        Non credo proprio che mi capisci.60 anni fa il Veneto era una delle regioni più povere d'Italia.Solo che invece di frignare invocando lo Stato e la questione meridionale ci siamo dati da fare.E ora esportiamo da soli più del Portogallo, con una disoccupazione intorno al 2% e assente in certe zone.
                        Dallo Stato stiamo ancora aspettando il passante di Mestre, ma in fondo sono solo 20 anni che ce lo promettono.E il bello è che i soldi ce li avremmo per farlo d'oro,se solo ce li potessimo gestire.
                        Last edited by bersiker1980; 14-09-2007, 01:41:28.
                        sigpic

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          hààààà peste mi colga
                          un segno di Dio che ti ammonisce per le tua parole

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Non credo proprio che mi capisci.60 anni fa il Veneto era una delle regioni più povere d'Italia.Solo che invece di frignare invocando lo Stato e la questione meridionale ci siamo dati da fare.E ora esportiamo da soli più del Portogallo con una disoccupazione intorno al 2%.assente in certe zone.
                            Dallo Stato stiamo ancora aspettando il passante di Mestre, ma in fondo sono solo 20 anni che ce lo promettono.E il bello che i soldi ce li avremmo per farlo d'oro,se solo ce li potessimo gestire.
                            si ma non capisco la questione dei ***** in fabbrica..Ma solo noi poveri stronzi del Sud siamo gli addetti a sti lavori? Che poi non si parla di spalare merda
                            E' soprattutto per questo che l'Italia è gonfia di immigrati. Manodopera a basso costo per i lavori più umili. Da una parte per il potere di pochi ci rimettono in molti, anzi tutti

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

si ma non capisco la questione dei ***** in fabbrica..Ma solo noi poveri stronzi del Sud siamo gli addetti a sti lavori? Che poi non si parla di spalare merda
                              E' soprattutto per questo che l'Italia è gonfia di immigrati. Manodopera a basso costo per i lavori più umili. Da una parte per il potere di pochi ci rimettono in molti, anzi tutti
                              Ma invece di preoccuparvi dei musulmani preoccupatevi di tutti i problemi che avete a sud....state affogando nella munnezza per dio!visto che mi tacciate di buonismo, ti dico la verita, io ne ho i coglioni pieni...dimmi una finanziaria che non prevedal a voce "aiuti al Mezzogiorno"...ma aiuti de che???non ve ne abbiamo dati abbastanza di soldi?sono serviti a qualcosa??altro che "non bisogna fargli l'elemosina ma insegnarli a coltivare la terra"....che *****, avete la disoccupazione al 30% come nel 1912, ma impiantatevi le fabbriche giù da voi no??Possibile che sia tutto un magna magna, un pizzo e na tangente? ho fatto sta domanda ad amici pugliesi; risposta:" eh ma giù non è come qui, tu non puoi capire, dovresti viverci per capire.."Ok, non capisco.Pazienza.
                              Ma allora, cosa andate criticare i ***** e a dirgli di starsene a casa loro??
                              Last edited by bersiker1980; 14-09-2007, 02:03:42.
                              sigpic

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Ma invece di preoccuparvi dei musulmani preoccupatevi di tutti i problemi che avete a sud....state affogando nella munnezza per dio!visto che mi tacciate di buonismo, ti dico la verita, io ne ho i coglioni pieni...dimmi una finanziaria che non prevedal a voce "aiuti al Mezzogiorno"...ma aiuti de che???non ve ne abbiamo dati abbastanza di soldi?sono serviti a qualcosa??altro che "non bisogna fargli l'elemosina ma insegnarli a coltivare la terra"....che *****, avete la disoccupazione al 30% come nel 1912, ma impiantatevi le fabbriche giù da voi no??Possibile che sia tutto un magna magna, un pizzo e na tangente...ma non vi fa schifo, non avete voglia di cambiare?
                                Per quel che mi riguarda vivo in una cittadina abbastanza lussuriosa. Sarà un discorso egoista ed ignorante ma poco mi frega del restante Sud.
                                Cmq penso che ti riferisci in particolare alla Sicilia. Il discorso pizzo, tangenti non è cosi facile da risolvere. Si parla di mafia, è un discorso troppo contorto

Commenta

Working...
                                X