e del maiale day ne parialmo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Storm:.
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 841
    • 57
    • 72
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    calderoli vuole infettare il terreno come fece anni fa ....

    un cinghiale vestito di verde, un obbiettivo da eliminare nella soda caustica tanto manco li vermi se lo magnano

    ma avremo visto tutto o ci sarà ancora qualcosa da vedere ? non riesco più a stupirmi di nulla
    bene
    sigpic

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #32
      esattamente. e devi vedere qua come stanno tranquilli...altroche "akbar akbar"....vanno nella moschea...pregano...non rompono i coglioni......se rompono i coglioni li sbattono nella valle del fergana in posti dimenticati perfino da Iddio.

      Karimov e stato criticato dall UE per queste cose...ma stikazzi, riesce a far convivere 4 religioni in un unico paese.

      Ha la mia massima stima
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Questo 3ad sarebbe da trash, il contenuto non è degno di essere letto in altre sezioni ... Calderoli ... ma non si vergognano ad averlo anche solo come conoscente, ma cosa dico ... come abitante della stessa città ... personalmente mi vergogno ad averlo come cittadino italiano ...

        Eagle
        Vedo tanti post come questo.. in cui si prende il giro il calderoli di turno , gli si da del folle , si fa tanto buonismo.
        Io sono tesserato DS da anni , uno di quei tipini che fino all'anno scorso faceva la festa dell'unità per capirsi ; il problema è che a forza di fare i buoni si è esagerato e la sicurezza nazionale è in pericolo , nonchè quella personale di molti cittadini. E' il momento di svegliarsi , è se è necessario un personaggio "singolare" come calderoli per farlo , ben venga. Il nostro porgere l'altra guancia ci sta rovinando.. c'è un momento in cui ci vuole fermezza , ed il momento è questo.
        Chi ci governa ( da me votato ) temo non sia in grado di farlo.
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36275
          • 1,551
          • 2,116
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #34
          calderoli è un maiale ahahahhaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Il nostro porgere l'altra guancia ci sta rovinando.. c'è un momento in cui ci vuole fermezza , ed il momento è questo.
            Fascista,l'islam predica amore,razzista,il mondo è bello perchè è vario...aspè un attimo vomito sul tricolore ascoltando l'Inno di mameli.

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
              Vedo tanti post come questo.. in cui si prende il giro il calderoli di turno , gli si da del folle , si fa tanto buonismo.
              Io sono tesserato DS da anni , uno di quei tipini che fino all'anno scorso faceva la festa dell'unità per capirsi ; il problema è che a forza di fare i buoni si è esagerato e la sicurezza nazionale è in pericolo , nonchè quella personale di molti cittadini. E' il momento di svegliarsi , è se è necessario un personaggio "singolare" come calderoli per farlo , ben venga. Il nostro porgere l'altra guancia ci sta rovinando.. c'è un momento in cui ci vuole fermezza , ed il momento è questo.
              Chi ci governa ( da me votato ) temo non sia in grado di farlo.
              Ma secondo te che differenza c'è tra un ignorante, magari mezzo brillo, che chiacchera con gli amici al bar del circolo della fontina e un politico di livello nazionale?

              Io non sono per il buonismo e non sono neanche particolarmente tollerante, purtroppo.

              Ma ti sembra che una proposta del genere sia politicamente pensabile???
              Siamo al teatrino o in una società civile???

              Ma ti ricordi che disordini ha provocato l'ultima cagata del soggetto? E con quali risultati "politici" di rilievo? In che cosa questo suo modo di porsi nei confronti dell'Islam ha migliorato le cose per qualcuno? Citami un effetto positivo, uno solo, di questo modo di fare e di predicare...


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

                #37
                leggendo molti dei post di questo 3d comincio a pensare che l'Italia abbia i politici che si merita..continuerò a pregare per l'autogoverno veneto
                sigpic

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  esattamente. e devi vedere qua come stanno tranquilli...altroche "akbar akbar"....vanno nella moschea...pregano...non rompono i coglioni......se rompono i coglioni li sbattono nella valle del fergana in posti dimenticati perfino da Iddio.

                  Karimov e stato criticato dall UE per queste cose...ma stikazzi, riesce a far convivere 4 religioni in un unico paese.

                  Ha la mia massima stima

                  La mia idea, e qui fioccherano le accuse tipo :razzista!, è che gli arabi non siano capaci di gestirsi ma abbiano bisogno del pugno di ferra. Lo sta a dimostrare il fatto che, ogni qual volta la tensione viene allentata, scoppiano disordini e si apre la strada a derive fondamentaliste. Non ho difficoltà a dire che il mondo arabo oggi non sa che farsene della democrazia ma richiede solo governi inflessibili e autoritari.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

                    #39
                    A me piacciono moltissimo, questi "simpaticoni di sinistra", che vanno in tv a fare battute sul papa, pisciando sul clero, però di una religione deprimente come l'islam, o di qualche imam lesionato, o del loro profeta, non altro che un cialtrone a capo di una banda di miserabili, niente...nn mi spiego mai perchè, paura forse? Su chi predica il porgi l'altra guancia, ok, si può sputare e pisciare, mentre su chi magari predica di togliere i crocifissi, le madonnine dalle strade, o inneggia i bambini nelle moschee a picchiare i loro coetani occidentali no. Facciamo i ben pensanti, gli assistenzalisti, poi io a torino o milano nn cammino, perchè mi ritrovo 4 egiziani strozi figli di ******* che mi puntano un coltello alla gola. Il signor calderoli, nn è nient'altro che il frutto, di questa ipocrisia, di questo falso buonismo, di queste persone che vengono qua, mettendo in difficoltà chi ci abita. io vorrei sapere, dato che loro fanno le moschee ovunque, se noi provassimo ad andarle a fare in arabia saudita. Dopo 5 secondi ci ritroveremmo sotto 4 metri di pietre, provenienti da una lapidazione. I nuovo "catto-comunisti", mi vengono a dire che abbiamo bisogno di manodopera; io dico che se invece di mettere 10mila guardi forestali in calabria (bellissimi i risultati poi), 6000 ad ogni elezione del sindaco di palermo a stipendio per fare nn lo sò neanche io, forse qualcuno dal sud partirebbe come ai vecchi tempi per il nord in cerca di lavoro. Invece barche su barche di questi disgraziati in cerca di un sogno, che poi si trasforma in un incubo. Vi siete mai chiesti perchè nn vanno mai in grecia? Fate una ricerca, poi ve ne accorgete. Non possiamo lamentarci di persone come borghezio e calderoli, perchè è la situazione che li crea, e che gli fa avere anche un seguito.
                    Tornando al discorso religione, è appurato che si tratta di una religione deprimente, ciò che successe in afganistan, dopo l'avvento dei taleban, è chiarissimo; le donne potevano studiare, portare i pantaloni, era dichiarato il paese più occidentale dei paesi mussulmani.....in iran poi, arrivo khomeini, e completamente rivoluzionato, donne da libere, a povere disgraziate tenute analfabete. Io ho degli amici mussulmani, ma evito di parlarci di religione, in quanto nn apprezzo praticamente niente di quello che mi dicono.
                    Last edited by MadBebe; 13-09-2007, 23:45:09.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Ma secondo te che differenza c'è tra un ignorante, magari mezzo brillo, che chiacchera con gli amici al bar del circolo della fontina e un politico di livello nazionale?

                      Io non sono per il buonismo e non sono neanche particolarmente tollerante, purtroppo.

                      Ma ti sembra che una proposta del genere sia politicamente pensabile???
                      Siamo al teatrino o in una società civile???

                      Ma ti ricordi che disordini ha provocato l'ultima cagata del soggetto? E con quali risultati "politici" di rilievo? In che cosa questo suo modo di porsi nei confronti dell'Islam ha migliorato le cose per qualcuno? Citami un effetto positivo, uno solo, di questo modo di fare e di predicare...


                      Eagle
                      Quindi in italia, si può scherzare sul papa, mettere croci accanto a cazzi/tette/culi, farci spaccare madonnine per strada dove magari na vecchietta va a mettere due fiori, solo perchè siamo civili?
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        A me piacciono moltissimo, questi "simpaticoni di sinistra", che vanno in tv a fare battute sul papa, pisciando sul clero, però di una religione deprimente come l'islam, o di qualche imam lesionato, o del loro profeta, non altro che un cialtrone a capo di una banda di miserabili, niente...nn mi spiego mai perchè, paura forse? Su chi predica il porgi l'altra guancia, ok, si può sputare e pisciare, mentre su chi magari predica di togliere i crocifissi, le madonnine dalle strade, o inneggia i bambini nelle moschee a picchiare i loro coetani occidentali no. Facciamo i ben pensanti, gli assistenzalisti, poi io a torino o milano nn cammino, perchè mi ritrovo 4 egiziani strozi figli di ******* che mi puntano un coltello alla gola. Il signor calderoli, nn è nient'altro che il frutto, di questa ipocrisia, di questo falso buonismo, di queste persone che vengono qua, mettendo in difficoltà chi ci abita. io vorrei sapere, dato che loro fanno le moschee ovunque, se noi provassimo ad andarle a fare in arabia saudita. Dopo 5 secondi ci ritroveremmo sotto 4 metri di pietre, provenienti da una lapidazione. I nuovo "catto-comunisti", mi vengono a dire che abbiamo bisogno di manodopera; io dico che se invece di mettere 10mila guardi forestali in calabria (bellissimi i risultati poi), 6000 ad ogni elezione del sindaco di palermo a stipendio per fare nn lo sò neanche io, forse qualcuno dal sud partirebbe come ai vecchi tempi per il nord in cerca di lavoro. Invece barche su barche di questi disgraziati in cerca di un sogno, che poi si trasforma in un incubo. Vi siete mai chiesti perchè nn vanno mai in grecia? Fate una ricerca, poi ve lo accorgete. Non possiamo lamentarci di persone come borghezio e calderoli, perchè è la situazione che li crea, e che gli fa avere anche un seguito.
                        Tornando al discorso religione, è appurato che si tratta di una religione deprimente, ciò che successe in afganistan, dopo l'avvento dei taleban, è chiarissimo; le donne potevano studiare, portare i pantaloni, era dichiarato il paese più occidentale dei paesi mussulmani.....in iran poi, arrivo khomeini, e completamente rivoluzionato, donne da libere, a povere disgraziate tenute analfabete. Io ho degli amici mussulmani, ma evito di parlarci di religione, in quanto nn apprezzo praticamente niente di quello che mi dicono.

                        Hai ragione. Bisogna capire che "mostri" come Calderoli nascono proprio perchè c'è una diffusa insofferenza e una xenofobia ormai palese. Sarebbe meglio pensare perchè nascono i Calderoli, non considerarli aborti inspiegabili. Ma, ancora una volta, si preferisce guardare il prodotto e non la causa.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #42


                          Questo articolo riassume un pò il problema
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            A me piacciono moltissimo, questi "simpaticoni di sinistra", che vanno in tv a fare battute sul papa, pisciando sul clero, però di una religione deprimente come l'islam, o di qualche imam lesionato, o del loro profeta, non altro che un cialtrone a capo di una banda di miserabili, niente...nn mi spiego mai perchè, paura forse? Su chi predica il porgi l'altra guancia, ok, si può sputare e pisciare, mentre su chi magari predica di togliere i crocifissi, le madonnine dalle strade, o inneggia i bambini nelle moschee a picchiare i loro coetani occidentali no. Facciamo i ben pensanti, gli assistenzalisti, poi io a torino o milano nn cammino, perchè mi ritrovo 4 egiziani strozi figli di ******* che mi puntano un coltello alla gola. Il signor calderoli, nn è nient'altro che il frutto, di questa ipocrisia, di questo falso buonismo, di queste persone che vengono qua, mettendo in difficoltà chi ci abita. io vorrei sapere, dato che loro fanno le moschee ovunque, se noi provassimo ad andarle a fare in arabia saudita. Dopo 5 secondi ci ritroveremmo sotto 4 metri di pietre, provenienti da una lapidazione. I nuovo "catto-comunisti", mi vengono a dire che abbiamo bisogno di manodopera; io dico che se invece di mettere 10mila guardi forestali in calabria (bellissimi i risultati poi), 6000 ad ogni elezione del sindaco di palermo a stipendio per fare nn lo sò neanche io, forse qualcuno dal sud partirebbe come ai vecchi tempi per il nord in cerca di lavoro. Invece barche su barche di questi disgraziati in cerca di un sogno, che poi si trasforma in un incubo. Vi siete mai chiesti perchè nn vanno mai in grecia? Fate una ricerca, poi ve lo accorgete. Non possiamo lamentarci di persone come borghezio e calderoli, perchè è la situazione che li crea, e che gli fa avere anche un seguito.
                            Tornando al discorso religione, è appurato che si tratta di una religione deprimente, ciò che successe in afganistan, dopo l'avvento dei taleban, è chiarissimo; le donne potevano studiare, portare i pantaloni, era dichiarato il paese più occidentale dei paesi mussulmani.....in iran poi, arrivo khomeini, e completamente rivoluzionato, donne da libere, a povere disgraziate tenute analfabete. Io ho degli amici mussulmani, ma evito di parlarci di religione, in quanto nn apprezzo praticamente niente di quello che mi dicono.
                            Spunti interessanti....peccato che la Lega Nord abbia completamente tradito l'originario programma, che parlava di federalismo e autonomie regionali.
                            Cosi dapprima si è passati ad elaborare inesistenti padanie, poi si sono fatte
                            dichiarazioni imbarazzanti del tipo "mai più col mafioso di Arcore" (cit.)
                            salvo poi allearcisi nuovamente per la carega: a tal fine, visto che di federalismo neanche a parlarne, ci si è buttati sull'islamofofobia...
                            Restando in tema di vaffanculo day: Vaffanculo Lega Nord, partito ipocrita e opportunista!
                            sigpic

                            Commenta

                            • Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

                              #44
                              Ma perchè ce l'avete tanto con Calderoli? Un politico che dice quello che la maggior parte degli italiani pensa ma che ha paura di dire..***** lui lo dice anche apertamente davanti a tutto il mondo. Cè gente che ha paura ad esporsi perfino su sto forum per il timore di beccarsi del razzista ma che sottosotto lo è.
                              E sono sicuro che più della metà di quelli che lo criticano o sono extracomunitari o lo fanno per dare un immagine di buonismo e moralità di se stessi
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              • MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Spunti interessanti....peccato che la Lega Nord abbia completamente tradito l'originario programma, che parlava di federalismo e autonomie regionali.
                                Cosi dapprima si è passati ad elaborare inesistenti padanie, poi si sono fatte
                                dichiarazioni imbarazzanti del tipo "mai più col mafioso di Arcore" (cit.)
                                salvo poi allearcisi nuovamente per la carega: a tal fine, visto che di federalismo neanche a parlarne, ci si è buttati sull'islamofofobia...
                                Restando in tema di vaffanculo day: Vaffanculo Lega Nord, partito ipocrita e opportunista!
                                La lega nord, ha rinnegato gli elettori, comportandosi in quel modo.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X