Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuatori metodo tradizionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tatuatori metodo tradizionale

    hola !

    qualcuno ha avuto esperienze con tatuaggi eseguiti in modo tradizionale ? (tebori)

    sono alla ricerca di qualcuno che li faccia così, ma ho trovato solo un ragazzo di cosenza, ed è un pò distante direi.

    qualcuno a torino milano genova ?

    se avete qualche nome scrivetelo che mi fareste un gran favore.

    ciao e buona giornata
    Last edited by trattoclip; 13-09-2007, 13:57:13.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    tanto per cultura mi spieghi che sono ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      dovresti provare le tecniche maori del tatuaggio, è un'esperienza mistica e spirituale....e il tatuaggio loro lo portano come simbolo di rispetto...

      Commenta


        #4
        qui c'è tutto : http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuaggio
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          già che ci sono mi unisco per una domanda, c'è qualcuno che ha per caso qualche link interessante dove si possono vedere una bella lista di tatuaggi con i loro vari significati ?

          Ultimamente mi sto interessando all'argomento e sono particolarmente curioso
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            e disegnarveli ? io non sopporterei di farmene fare uno, io lo disegno, cerco solo chi sia in grado di fare un ottimo lavoro.

            l'idea c'è già, il disegno anche, il soldi forse. questione di tempo.

            per i vari significati cerca ad esempio "Acalanatha" è un disegno ricorrente, oppure la "carpa" e così via, ce ne son talmente tanti che devi decidere prima la tipologia di tatuaggio voluta, cambiano le culture cambiano i tatuaggi
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎