ci sono ingegneri gestionali o laureandi tali in giro nel forum??? avrei bisogno di info???lavorate? e dove?? come vi trovate?? grazz
ingegneri gestionali nel forum???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...
bella.......
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...
bella.......
PIù O MENOsigpic
Commenta
-
-
bella.......-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioavrei dovuto scegliere quella allora
fammi indovinare...meccanica?
il fatto è che molti fanno il tuo discorso e pensano sia una passeggiata (infatti al primo anno ci sono un botto di iscritti) ma dopo 6 mesi si rendono conto che si tratta comunque di INGEGNERIA...anche se rispetto a meccanica, navale, elettronica e altre è cmq più facile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiogli ingegneri gestionali non sono veri ingegneri....sono lavativi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosta cosa non l'ho mai capita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiofammi indovinare...meccanica?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh...io sono studio ing.meccanica aeronautica, quindi le mie materie si basano molto su conoscenze di matematica e fisica, i gestionali studiano un pò di tutto, senza mai approfondire e nessuna materia ha nello specifico applicazzioni a matematica o fisica...
fare un pò di tutto non vuol dire essere lavativi...
le materie che approfondiamo di più sono ovviamente quelle volte a dare competenze gestionali ma a parte i due esamini di economia (che li trovi un pò in tutte le facoltà), per il resto è una facoltà di ingegneria a tutti gli effetti...analisi, fisica, scienza delle costruzioni, statistica, etc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopeggio!!! ingegneria informatica!!! ovvero ingegneria elettronica!!!!
mortacci!!!sigpic
Commenta
-
Commenta