Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
ingegneri gestionali nel forum???
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopeggio!!! ingegneria informatica!!! ovvero ingegneria elettronica!!!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiogli ingegneri gestionali non sono veri ingegneri....sono lavativi...
no cmq da qulle che vedo trovano lavoro prima loro anche se nn ho mai capito cosa fanno di preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo scelto informatica per questo, nonostante sia caduto vittima dei colleghi matematici, programmo molto di più e con molto più profitto.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosei gia laureato?!
sto per finire la triennalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioda noi la chiamano la facoltà di paso adelante
no cmq da qulle che vedo trovano lavoro prima loro anche se nn ho mai capito cosa fanno di preciso
da noi la facoltà di uomini e donne...una buona percentuale di ragazzi/e viene ai corsi per fare la sfilata di moda...e ciò risalta parecchio rispetto agli altri corsi di laurea...il problema per loro è che capiranno di essere frustrati solo al 3° anno da fuoricorso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosto per finire la triennale-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioda noi la facoltà di uomini e donne...una buona percentuale di ragazzi/e viene ai corsi per fare la sfilata di moda...e ciò risalta parecchio rispetto agli altri corsi di laurea...il problema per loro è che capiranno di essere frustrati solo al 3° anno da fuoricorso...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobeato te... io ne avro' ancora per moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
tu ridi...sono la vergogna della facoltà...per questo poi ci sentiamo i commenti dei meccanici o degli elettronici dietro (vedi senna94)...
perchè loro in percentuale si fanno quasi tutti un culo a tarallo per andare avanti...da noi invece c'è un 50% di idioti/e che si iscrive perchè hanno sentito al telegiornale che gli ingegneri gestionali trovano subito lavoro...
di conseguenza noi sembriamo i tipi che si divertono dalla mattina alla sera mentre loro perdono i capelli dallo stress...e non è proprio così che stanno le cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocredo di non aver capito
Informatica (S.M.F.N) ha un eccesso di matematica per i miei gusti, ma già dal primo anno mi sbattevo tra design pattern, programmazione orientata agli oggetti, e tecnologie web.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIng informatica da me è uguale ad ingegneria elettronica con buttati lì sistemi operativi e basi di dati, magari un esame di reti, ma grosso modo stai sempre a fare elettrotecnica, elettronica, segnali, comunicazioni...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopeggio!!! ingegneria informatica!!! ovvero ingegneria elettronica!!!!
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosi vabbè
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIng informatica da me è uguale ad ingegneria elettronica con buttati lì sistemi operativi e basi di dati, magari un esame di reti, ma grosso modo stai sempre a fare elettrotecnica, elettronica, segnali, comunicazioni...
Informatica (S.M.F.N) ha un eccesso di matematica per i miei gusti, ma già dal primo anno mi sbattevo tra design pattern, programmazione orientata agli oggetti, e tecnologie web.
un bel vabbè pure per te...
Commenta
-
Commenta