Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ingegneri gestionali nel forum???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ingegneri gestionali nel forum???

    ci sono ingegneri gestionali o laureandi tali in giro nel forum??? avrei bisogno di info???lavorate? e dove?? come vi trovate?? grazz
    sigpic

    #2
    mi pare che non ce ne siano qui dentro...

    Commenta


      #3
      la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

      bella.......
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        qui al massimo trovi depravati e puttanieri...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

          bella.......


          ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

            bella.......

            PIù O MENO
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

              bella.......
              avrei dovuto scegliere quella allora
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                pure io
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                  avrei dovuto scegliere quella allora

                  fammi indovinare...meccanica?

                  il fatto è che molti fanno il tuo discorso e pensano sia una passeggiata (infatti al primo anno ci sono un botto di iscritti) ma dopo 6 mesi si rendono conto che si tratta comunque di INGEGNERIA...anche se rispetto a meccanica, navale, elettronica e altre è cmq più facile...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    gli ingegneri gestionali non sono veri ingegneri....sono lavativi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      gli ingegneri gestionali non sono veri ingegneri....sono lavativi...
                      sta cosa non l'ho mai capita...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                        sta cosa non l'ho mai capita...
                        beh...io sono studio ing.meccanica aeronautica, quindi le mie materie si basano molto su conoscenze di matematica e fisica, i gestionali studiano un pò di tutto, senza mai approfondire e nessuna materia ha nello specifico applicazzioni a matematica o fisica...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                          fammi indovinare...meccanica?
                          peggio!!! ingegneria informatica!!! ovvero ingegneria elettronica!!!!
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            beh...io sono studio ing.meccanica aeronautica, quindi le mie materie si basano molto su conoscenze di matematica e fisica, i gestionali studiano un pò di tutto, senza mai approfondire e nessuna materia ha nello specifico applicazzioni a matematica o fisica...

                            fare un pò di tutto non vuol dire essere lavativi...

                            le materie che approfondiamo di più sono ovviamente quelle volte a dare competenze gestionali ma a parte i due esamini di economia (che li trovi un pò in tutte le facoltà), per il resto è una facoltà di ingegneria a tutti gli effetti...analisi, fisica, scienza delle costruzioni, statistica, etc...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              peggio!!! ingegneria informatica!!! ovvero ingegneria elettronica!!!!

                              mortacci!!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎