Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ingegneri gestionali nel forum???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ingegneri gestionali nel forum???

    ci sono ingegneri gestionali o laureandi tali in giro nel forum??? avrei bisogno di info???lavorate? e dove?? come vi trovate?? grazz
    sigpic

    #2
    mi pare che non ce ne siano qui dentro...

    Commenta


      #3
      la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

      bella.......
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        qui al massimo trovi depravati e puttanieri...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

          bella.......


          ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

            bella.......

            PIù O MENO
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              la facoltà di igneria per chi vuol essere ingegnere senza spaccarsi il culo...

              bella.......
              avrei dovuto scegliere quella allora
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao: