Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochino da me creato: Mastermind in DOS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    format c: /u
    mi dice impossibile formattare perche' zubermann ezzere gayo




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta


      #17
      vita piena di impegni è?
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #18
        aspetto ke inizi l'uni, e visto ke ho un corso di pogrammazione in c++, ne approfitto x allenarmi un po'

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          aspetto ke inizi l'uni, e visto ke ho un corso di pogrammazione in c++, ne approfitto x allenarmi un po'
          bravo!!
          cmq il giochino non è in dos.... è fatto col c++ ,nel senso che non è un file (tipo .bat) che contiene una sequenza di istruzioni interpretabili dal dos,mentre contiene codici binari che possono essere dati in pasto direttamente alla CPU ,senza pasare per un interprete di comandi tipo il dos...

          te l'ho specificato perchè potrebbe servirti




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
            bravo!!
            cmq il giochino non è in dos.... è fatto col c++ ,nel senso che non è un file (tipo .bat) che contiene una sequenza di istruzioni interpretabili dal dos,mentre contiene codici binari che possono essere dati in pasto direttamente alla CPU ,senza pasare per un interprete di comandi tipo il dos...

            te l'ho specificato perchè potrebbe servirti
            si l'ho fatto in c++, poi viene reso eseguibile da un compilatore

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎