Se si vede il paragone con un altra razza piu'o meno alla pari il discorso di nascondersi e'una cazzata ma vediamo il tutto come se loro fossero gente che ci studia stile biologi che studiano gli animali nella savana e tutto acquista un altro senso...
Ma gli extraterrestri ...
Collapse
X
-
io credo che le cose siano 2:
1)se esistono e se sono venuti a controllarci senza instaurare contatti vuol dire che ci stanno stdiando cosi' come noi studiamo i topi in laboratorio.... fanno tipo un grande fratello gigante!!
2)se non sono mai venuti,siccome il cosmo è infinito,probailmente ci sarà un'altro mondo simile aquesto a milioni di anni luce da noi...in cui ci sono i cloni di maurox jpp eccche si stanno popnendo la stessa domanda.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioesistono ma essendo più intelligenti di noi capiscono che non è il caso di instaurare un rapporto con un popolo stupido come noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiogli ufo esistono solo per motivi probabilistici, ovvero lo spazio ha forma immensa ma non indefinita (esiste una formula matematica che ne definisce la forma), poi esistono un numero illimitato di stelle, quindi è probabile che non siamo gli unici abitanti del cosmo....gli avvistamenti spesso si riducono a effetti ottici, oppure progetti innovativi, come l'apparizione degli ufo a firenze...
nel secondo caso vorrei evitare di conoscerli (la guerra dei mondi docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiamo soli....
Commenta
-
Commenta