io spero seriamente di poterlo fare x sempre o quasi........
Finirete mai di allenarvi?
Collapse
X
-
Finirete mai di allenarvi?
40si prima o poi0%3no mai!0%19forse quando avro' impegni maggiori0%8sono master wallace non ho FINE!0%5quando avro' famiglia0%0quando saro' vecchio0%4appena trovo la ragazza0%1Perle !!!
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquanti anni hai?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1io spero seriamente di poterlo fare x sempre o quasi........
manca: l'opzione salute permettendoLast edited by BESTIOLINA; 13-09-2007, 10:17:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomanca l'opzione salute permettendoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio31 mi vuoi fare?
anyway...sono stato fissato per tutti i miei 20 anni.Adesso anche a causa di infortuni vari,la prendo molto piu' alla leggera.Last but not least,il dovermi allenare costantemente con 40 gradi,inizia a pesarmi e non poco.
Non so se la smettero' mai ma di sicuro ci sono tante volte in cui devo prenderemi a calci in culo per andarmi ad allenare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioancora etero,mi spiace..cmq dovesse cambiare qualcosa,le faremo sapere
anyway...sono stato fissato per tutti i miei 20 anni.Adesso anche a causa di infortuni vari,la prendo molto piu' alla leggera.Last but not least,il dovermi allenare costantemente con 40 gradi,inizia a pesarmi e non poco.
Non so se la smettero' mai ma di sicuro ci sono tante volte in cui devo prenderemi a calci in culo per andarmi ad allenare.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh ma quello capita anche ame alex pero' ti dico ho avuto seri probl ormonali x qualche mese e ti giuro pensavo di non uscirne ... quando sono guarito l'unica cosa di cui mi fregava era riallenarmi... tu credo mi possa capire gli alti e bassi li abbiamo tutti, nel senso anche ame capita di non avere voglia ma ti giuro senza mi sentivo morire ... xche un conto e non voler andare e un conto non poter..
verissimo...paradossalmente era piu' facile costringermi ad allenare quando mi fu diagnosticata un'epicondilite omerale e mi fu detto di dovermene stare a casa,di adesso.Il solo pensiero di non poter fare qualcosa mi dava la forza per farlo
Commenta
-
-
approposito ale è tutto risolto?
io penso ke continuero' per tanto tanto tempo.........ma sicuramente riducendo l'intensita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapproposito ale è tutto risolto?
io penso ke continuero' per tanto tanto tempo.........ma sicuramente riducendo l'intensita'
Commenta
-
-
io ho votato forse quando avrò impegni maggiori tipo una famiglia o figli..se smetto alle 18 e arrivo in palestra alle 19 ed esco alle 21 chi prepara la cena per il marito? chi cambia il pannolino al bimbo? a meno che mi sposi un palestrato appasionato che capisce che la moglie deve stare in forma e allora la cena la si fa dopo l'allenamento insieme...e il pannolino al bambino' e i compiti ai bambini quando saranno cresciuti? mia madre? mmm non sono così egoista da lasciare questi compiti a mia madre e poi cmq anche se lo lasciassi alla tata...non mi godrò i figli...per che cosa? per i muscoli? per i maschietti penso che sia un discorso diverso da noi donne...IMHOOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta