il giusto mezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Lucida valutazione.
    non puoi farmi questo...
    cè qualcosa che non quadra se scrivi lucida valutazione sotto un mio post...
    forse dovremmo parlare di identità nazionale, così siamo sicuri che non potrá più succedere
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      non puoi farmi questo...
      cè qualcosa che non quadra se scrivi lucida valutazione sotto un mio post...
      forse dovremmo parlare di identità nazionale, così siamo sicuri che non potrá più succedere

Beh! Se dici cose sensate , che devo fare? Concordo.Non sono come i soliti noti che pur di darmi contro si arrampicano sugli specchi e s'inventano di tutto.
      E poi, almeno io potro' anche dire cazzate, ma almeno il post si ravviva, si discute, si alza il livello d'adrenalina.Senno'. . .che noia. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Forse non sai( ma e' ovvio, non sei del mestiere), che e' piu' pericoloso fare pattuglia a marina di ravenna, che non in una grande citta'.
        E sai perche? Perche' in una grande citta' ci sono decine e decine di pattuglie che in caso di bisogno arrivano da tute le parti.
        Sai quante volanti ci sono qui? Due e a volte una! Anche nei fine settimana con migliaia di persone, fra risse, liti,accoltellamenti e cose varie.
        Questa e' la realta'.Quando dico che si e' soli, lo dico in tutti i sensi, e devi sopravvivere.
        Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'.Io proprio non capisco perche' come dice giustamente Blaster hai scelto la mediocrita' di un lavoro in una citta' che sinceramente reputo lei stessa mediocre.Se ci sono poche pattuglie evidentemente e' perche' il pericolo non e' cosi' imminente come si vuole far credere,e al paragone con una citta' come ad esempio Napoli il confronto non regge,per il semplice fatto che(e parecchi napoletani qui te lo confermeranno),una pattuglia in missione su strada,in caso di pericolo,spesso si trova da sola perche' gli "altri"(abitanti,crimiali o posizione logistiche molto impraticabili)fanno si' che si blocchi il traffico impedendo le manovre di supporto e/o soccorso.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'.Io proprio non capisco perche' come dice giustamente Blaster hai scelto la mediocrita' di un lavoro in una citta' che sinceramente reputo lei stessa mediocre.Se ci sono poche pattuglie evidentemente e' perche' il pericolo non e' cosi' imminente come si vuole far credere,e al paragone con una citta' come ad esempio Napoli il confronto non regge,per il semplice fatto che(e parecchi napoletani qui te lo confermeranno),una pattuglia in missione su strada,in caso di pericolo,spesso si trova da sola perche' gli "altri"(abitanti,crimiali o posizione logistiche molto impraticabili)fanno si' che si blocchi il traffico impedendo le manovre di supporto e/o soccorso.
          Ho scelto Ravenna, perche' e' la mia citta', ovvio.
          Le pattuglie sono poche non perche' non vi e' pericolo, ma perche' l'80 per cento dei poliziotti fa i burocrati in ufficio, e nessuno vuole venire in strada.
          Che a Napoli sia dura, lo so benissimo.Molti colleghi di napoli, ora sono qui con me.Ma statisticamente non vi sono piu' feriti o morti la' che qua'.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

E poi scusa, ma sti berretti verdi, oggi come oggi che fanno? Dove?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

E poi scusa, ma sti berretti verdi, oggi come oggi che fanno? Dove?
              Ora lascia perdere lo strappo al pettorale e il fatto che e' un film,ma vuoi mettere un BERRETTO VERDE?

con

?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho scelto Ravenna, perche' e' la mia citta', ovvio.
                Le pattuglie sono poche non perche' non vi e' pericolo, ma perche' l'80 per cento dei poliziotti fa i burocrati in ufficio, e nessuno vuole venire in strada.
                Che a Napoli sia dura, lo so benissimo.Molti colleghi di napoli, ora sono qui con me.Ma statisticamente non vi sono piu' feriti o morti la' che qua'.
                Le statistiche le prendi su FLEX?
                Ad ogni modo,puoi tranquillamente ammettere per una volta, che fare il poliziotto da strada,rispetto ad altri lavori dello stesso genere che puntano al MASSIMO,e' un obiettivo della vita abbastanza mediocre.

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Beh! Se dici cose sensate , che devo fare? Concordo.Non sono come i soliti noti che pur di darmi contro si arrampicano sugli specchi e s'inventano di tutto.
                  E poi, almeno io potro' anche dire cazzate, ma almeno il post si ravviva, si discute, si alza il livello d'adrenalina.Senno'. . .che noia. . .

Quindi ammetti oh mio Dio

Grande, da oggi ogni 4 ore farò 30 flessioni orientandomi cardinalmente verso Ravenna.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'. Hai scordato:"Saresti in grado di mangiare cibi che farebbero vomitare un capra,di sopravvivere e combattere in qualsiasi situazione:nessun ripensamento,nessuna pietà: una perfetta macchina di morte".

Last edited by bersiker1980; 15-09-2007, 09:53:49.
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Le statistiche le prendi su FLEX?
                      Ad ogni modo,puoi tranquillamente ammettere per una volta, che fare il poliziotto da strada,rispetto ad altri lavori dello stesso genere che puntano al MASSIMO,e' un obiettivo della vita abbastanza mediocre.

.
                      NO, dimmele tu le cifre che sono curioso.E parlo di cifre in proporzione al numero dei poliziotti in rapporto alla citta', ovvio.
                      E poi l'avevo detto che guardi troppi film di Rambo.
                      Magari guardane qualcuno di T.J.Hoocker. . . .o Adam 12. . . ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        Quindi ammetti oh mio Dio

Grande, da oggi ogni 4 ore farò 30 flessioni orientandomi cardinalmente verso Ravenna.

Nel senso che possono sembrare cazzate ai piu', ma alcuni ne colgono l'essenza.Quando si parla per paradossi,metafore, oppure la verita' viene detta senza falsi moralismi, ipocrisia, e' facile essere insultati e villipesi.
                        Si sa.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Questi sono personaggi da fumetti.La realta' e' un altra.
                          Pero' io sono un fan di Rambo.Lo ammetto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Giusto per precisare.La storia dello storpio e della figlia femmina, e' stata, come al solito fraintesa.
                            Io partivo dall'assunto che per molti uomini, avere una figlia femmina al posto di un maschio, e' da considerarsi un evento non desiderato.I motivi sono noti, e non sto a ripeterli.
                            E qualora potessero scegliere, lo farebbero nel senso desiderato.
                            Poi qualcuno disse: E se nasce femmina? Io riposi: E se tu fosti nato storpio?
                            Il senso e' che fra le due scelte, ovvero nascere sano o storpio,tutti sceglierebbero la prima ozione, ma se cosi' non fosse, per forza di cose, uno si rassegna a vivere da storpio.Cosi' come se invece del maschio nasce la femmina, chi non voleva questo evento, per forza di cose lo accetta.
                            Il parallelo e' sul significato, non sulla eguaglianza di femmina=figlio storpio in termini di gravita'.
                            A me pare chiaro.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Lui non e' piu' BB di me solo perche' gareggia.E poi uno che dice ste cose del BB ha capito poco.

Ovvio.Tu di squat e panca che pretendi di fare? Gioca a pallone va. . ..
                              giococon te che mi diverto di piu´....

Tu vedi troppi film.Io vivo nella realta'.
                              questa e´ da applausi...

Giusto per precisare.La storia dello storpio e della figlia femmina, e' stata, come al solito fraintesa.
                              Io partivo dall'assunto che per molti uomini, avere una figlia femmina al posto di un maschio, e' da considerarsi un evento non desiderato.I motivi sono noti, e non sto a ripeterli.
                              E qualora potessero scegliere, lo farebbero nel senso desiderato.
                              Poi qualcuno disse: E se nasce femmina? Io riposi: E se tu fosti nato storpio?
                              Il senso e' che fra le due scelte, ovvero nascere sano o storpio,tutti sceglierebbero la prima ozione, ma se cosi' non fosse, per forza di cose, uno si rassegna a vivere da storpio.Cosi' come se invece del maschio nasce la femmina, chi non voleva questo evento, per forza di cose lo accetta.
                              Il parallelo e' sul significato, non sulla eguaglianza di femmina=figlio storpio in termini di gravita'.
                              A me pare chiaro.
                              forse tutte ste considerazioni te le sei fatte nel cervello ma hai scritto ben altro...non sparare caxxate che mi metto a cercare il post....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Belle quelle faccine.
                                contatto face book