If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non puoi farmi questo...
cè qualcosa che non quadra se scrivi lucida valutazione sotto un mio post...
forse dovremmo parlare di identità nazionale, così siamo sicuri che non potrá più succedere
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
non puoi farmi questo...
cè qualcosa che non quadra se scrivi lucida valutazione sotto un mio post...
forse dovremmo parlare di identità nazionale, così siamo sicuri che non potrá più succedere
Beh! Se dici cose sensate , che devo fare? Concordo.Non sono come i soliti noti che pur di darmi contro si arrampicano sugli specchi e s'inventano di tutto.
E poi, almeno io potro' anche dire cazzate, ma almeno il post si ravviva, si discute, si alza il livello d'adrenalina.Senno'. . .che noia. . .
Forse non sai( ma e' ovvio, non sei del mestiere), che e' piu' pericoloso fare pattuglia a marina di ravenna, che non in una grande citta'.
E sai perche? Perche' in una grande citta' ci sono decine e decine di pattuglie che in caso di bisogno arrivano da tute le parti.
Sai quante volanti ci sono qui? Due e a volte una! Anche nei fine settimana con migliaia di persone, fra risse, liti,accoltellamenti e cose varie.
Questa e' la realta'.Quando dico che si e' soli, lo dico in tutti i sensi, e devi sopravvivere.
Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'.Io proprio non capisco perche' come dice giustamente Blaster hai scelto la mediocrita' di un lavoro in una citta' che sinceramente reputo lei stessa mediocre.Se ci sono poche pattuglie evidentemente e' perche' il pericolo non e' cosi' imminente come si vuole far credere,e al paragone con una citta' come ad esempio Napoli il confronto non regge,per il semplice fatto che(e parecchi napoletani qui te lo confermeranno),una pattuglia in missione su strada,in caso di pericolo,spesso si trova da sola perche' gli "altri"(abitanti,crimiali o posizione logistiche molto impraticabili)fanno si' che si blocchi il traffico impedendo le manovre di supporto e/o soccorso.
Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'.Io proprio non capisco perche' come dice giustamente Blaster hai scelto la mediocrita' di un lavoro in una citta' che sinceramente reputo lei stessa mediocre.Se ci sono poche pattuglie evidentemente e' perche' il pericolo non e' cosi' imminente come si vuole far credere,e al paragone con una citta' come ad esempio Napoli il confronto non regge,per il semplice fatto che(e parecchi napoletani qui te lo confermeranno),una pattuglia in missione su strada,in caso di pericolo,spesso si trova da sola perche' gli "altri"(abitanti,crimiali o posizione logistiche molto impraticabili)fanno si' che si blocchi il traffico impedendo le manovre di supporto e/o soccorso.
Ho scelto Ravenna, perche' e' la mia citta', ovvio.
Le pattuglie sono poche non perche' non vi e' pericolo, ma perche' l'80 per cento dei poliziotti fa i burocrati in ufficio, e nessuno vuole venire in strada.
Che a Napoli sia dura, lo so benissimo.Molti colleghi di napoli, ora sono qui con me.Ma statisticamente non vi sono piu' feriti o morti la' che qua'.
Ho scelto Ravenna, perche' e' la mia citta', ovvio.
Le pattuglie sono poche non perche' non vi e' pericolo, ma perche' l'80 per cento dei poliziotti fa i burocrati in ufficio, e nessuno vuole venire in strada.
Che a Napoli sia dura, lo so benissimo.Molti colleghi di napoli, ora sono qui con me.Ma statisticamente non vi sono piu' feriti o morti la' che qua'.
Le statistiche le prendi su FLEX?
Ad ogni modo,puoi tranquillamente ammettere per una volta, che fare il poliziotto da strada,rispetto ad altri lavori dello stesso genere che puntano al MASSIMO,e' un obiettivo della vita abbastanza mediocre.
Beh! Se dici cose sensate , che devo fare? Concordo.Non sono come i soliti noti che pur di darmi contro si arrampicano sugli specchi e s'inventano di tutto. E poi, almeno io potro' anche dire cazzate, ma almeno il post si ravviva, si discute, si alza il livello d'adrenalina.Senno'. . .che noia. . .
Quindi ammetti oh mio Dio
Grande, da oggi ogni 4 ore farò 30 flessioni orientandomi cardinalmente verso Ravenna.
Si,ma vedi,fossi un berretto verde conteresti solo sulle tue capacita',senza chiedere l'ausilio di nessuno.Saresti in grado di sopravvivere a qualunque tipo di avversita'. Hai scordato:"Saresti in grado di mangiare cibi che farebbero vomitare un capra,di sopravvivere e combattere in qualsiasi situazione:nessun ripensamento,nessuna pietà: una perfetta macchina di morte".
Last edited by bersiker1980; 15-09-2007, 09:53:49.
Le statistiche le prendi su FLEX?
Ad ogni modo,puoi tranquillamente ammettere per una volta, che fare il poliziotto da strada,rispetto ad altri lavori dello stesso genere che puntano al MASSIMO,e' un obiettivo della vita abbastanza mediocre.
.
NO, dimmele tu le cifre che sono curioso.E parlo di cifre in proporzione al numero dei poliziotti in rapporto alla citta', ovvio.
E poi l'avevo detto che guardi troppi film di Rambo.
Magari guardane qualcuno di T.J.Hoocker. . . .o Adam 12. . . ..
Grande, da oggi ogni 4 ore farò 30 flessioni orientandomi cardinalmente verso Ravenna.
Nel senso che possono sembrare cazzate ai piu', ma alcuni ne colgono l'essenza.Quando si parla per paradossi,metafore, oppure la verita' viene detta senza falsi moralismi, ipocrisia, e' facile essere insultati e villipesi.
Si sa.
Giusto per precisare.La storia dello storpio e della figlia femmina, e' stata, come al solito fraintesa.
Io partivo dall'assunto che per molti uomini, avere una figlia femmina al posto di un maschio, e' da considerarsi un evento non desiderato.I motivi sono noti, e non sto a ripeterli.
E qualora potessero scegliere, lo farebbero nel senso desiderato.
Poi qualcuno disse: E se nasce femmina? Io riposi: E se tu fosti nato storpio?
Il senso e' che fra le due scelte, ovvero nascere sano o storpio,tutti sceglierebbero la prima ozione, ma se cosi' non fosse, per forza di cose, uno si rassegna a vivere da storpio.Cosi' come se invece del maschio nasce la femmina, chi non voleva questo evento, per forza di cose lo accetta.
Il parallelo e' sul significato, non sulla eguaglianza di femmina=figlio storpio in termini di gravita'.
A me pare chiaro.
Giusto per precisare.La storia dello storpio e della figlia femmina, e' stata, come al solito fraintesa.
Io partivo dall'assunto che per molti uomini, avere una figlia femmina al posto di un maschio, e' da considerarsi un evento non desiderato.I motivi sono noti, e non sto a ripeterli.
E qualora potessero scegliere, lo farebbero nel senso desiderato.
Poi qualcuno disse: E se nasce femmina? Io riposi: E se tu fosti nato storpio?
Il senso e' che fra le due scelte, ovvero nascere sano o storpio,tutti sceglierebbero la prima ozione, ma se cosi' non fosse, per forza di cose, uno si rassegna a vivere da storpio.Cosi' come se invece del maschio nasce la femmina, chi non voleva questo evento, per forza di cose lo accetta.
Il parallelo e' sul significato, non sulla eguaglianza di femmina=figlio storpio in termini di gravita'.
A me pare chiaro.
forse tutte ste considerazioni te le sei fatte nel cervello ma hai scritto ben altro...non sparare caxxate che mi metto a cercare il post....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta