If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perche ognuno c ha il "su passo"
io ci metto tre ore a mangiare la zuppa,il mi babbo s ingozza in 1 minuto
pero' se tu ci metti tre ore e vedi uno che ci mette 1 minuto, se hai bisogno di due ore per fare altro non puoi giustificarti dicendo che non hai il tempo...
pero' se tu ci metti tre ore e vedi uno che ci mette 1 minuto, se hai bisogno di due ore per fare altro non puoi giustificarti dicendo che non hai il tempo...
questo è vero.
però spostando il discorso in ambiti piu attinenti..
dipende quali sono le condizioni ambientali in cui uno agisce
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
mah, questa mi suona come il discorso di chi ha una donna normale ma in realtà vorrebbe una lap e quindi è un mediocre...
mau,mi vien da ridere,ma in realtà sarebbe un discorso interessante..
cmq..
nn sono d accordo.
Tu non devi mai guardare quello che ottieni prima di un tot tempo, ma devi dare e dare e basta... Se devi diventare grosso non puoi metterti li a contare le calorie , o a dirti oggi ho mangiato gia' troppo... Oppure ho sollevato troppo : lascia che le cose accadano e tira le somme piu' tardi che puoi... se no ti fermi in tutto
E' proprio questo il bello.Andare oltre i parametri prestabiliti,distinguersi,evolversi.Poiche' tu ragioni solo secondo i canoni fisici e del BB,il giallo,per come lo intendo io, e' vedere schierato sulla pedana del mister Olimpia, Gandhi,che tra una most muscolar e un doppio bicipite frontale fa' capire al pubblico di bianchi e neri,che la vera grandezza e' nell'animo,non nei muscoli.Questo e' un giallo.
Non ragiono SOLO attraverso i canoni fisici.La mia filosofia del bianco o nero si applica in tutti i campi.Ghandi a suo modo e' stato simile.Credeva talmente nella sua fede che non mangiava praticamente piu', e mori' giovane di stenti.
Probabilmente era meglio se oltre a predicare, praticasse davvero lo stile di vita del BB.
Quindi uno che beve qualche bicchiere di vino in compagnia e' un coglione, deve diventare alcolizzato ..
Per come la vedo io si.Quei bicchierini bene non fanno, anzi, e allora se proprio devo scazzare mi scolo un paio di bottiglie di buon vino.(E' un esempio, non mi piace il vino).
Master rispondera':"No,non deve proprio berlo.Il vino e' uno strumento del demonio e non ha alcuna funzionalita' per la sopravvivenza dell'uomo."
Non e' uno strumento del demonio.E' una sostanza chimica altamente dannosa, e non necessaria.E' sloo un fatto volluttuario, come le droghe.
Anzi, oserei dire che le droghe in un certo senso, paradossalmente, sono piu' giustificate, perche'il cervello produce naturalmente i cannabinoidi, pertanto, una eventuale carenza, cronica, probablmente genetica, predispone all'uso e all'abuso di una droga.
E questo e' il motivo per cui alcuni diventano schiavi delle droghe, e altri, pur provandole, non lo saranno mai.
basta non lo reggo piu' con me sue ca22ate....dopo il paragone avere un figlio storpio o una figlia femmina, adesso mi devo anche sentir dire patetico da lui pr aver detto che non linea di massima "in medio stat virtus".....lo avesse detto il grande cianti sarebbe stato d'accordo...
Sapessi quanti ti reggono a te qui dentro.Siamo in buona compagnia.
Non e' uno strumento del demonio.E' una sostanza chimica altamente dannosa, e non necessaria.E' sloo un fatto volluttuario, come le droghe.
Anzi, oserei dire che le droghe in un certo senso, paradossalmente, sono piu' giustificate, perche'il cervello produce naturalmente i cannabinoidi, pertanto, una eventuale carenza, cronica, probablmente genetica, predispone all'uso e all'abuso di una droga.
E questo e' il motivo per cui alcuni diventano schiavi delle droghe, e altri, pur provandole, non lo saranno mai.
Master,nn sono d accordo.
Primo perche il vino nn è una sostanza "chimica"ed ha anche delle buone virtu(dovute ai flavonoidi etc)
secondo è impossibile per un utilizzatore(ABITUALE)di droghe nn diventarne dipendente.
bye
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Non ragiono SOLO attraverso i canoni fisici.La mia filosofia del bianco o nero si applica in tutti i campi.Ghandi a suo modo e' stato simile.Credeva talmente nella sua fede che non mangiava praticamente piu', e mori' giovane di stenti.
Probabilmente era meglio se oltre a predicare, praticasse davvero lo stile di vita del BB.
Tu ragioni SPESSO attaverso i canoni fisici o comunque del BB,ed e' inutile negarlo,basta leggere la tua ultima "triste" frase.
Dico triste,perche' nella vita,ci sono persone che sono andate oltre alla cura ossessiva del corpo della quale tu sei uno dei maggiori esponenti,e hanno ricercato il "senso della via" in qualcosa che continuera' per sempre.
ma tu probabilmente certe cose non le puoi capire,sei troppo impegnato all'esaltazione del tuo corpo,che prima o poi morira' come il tuo ricordo,mentre persone come Gandhi saranno ricordate in eterno,alla faccia tua,dei beveroni,delle lucide valutazioni e delle donne incinte che saranno ricordati al massimo su bodyweb.
Dillo anche a Gesu' la tua ultima frase quando andremo al creatore,voglio vedere cosa ti risponde..
esegerato come sempre. Il fatto caro master è che spesso l'esagerazione e l'esasperazione di un tentativo di fare qualcosa "nel bene" sfocia "nel male". Anch'io sono dell'idea che una cosa va portata a termine e non lasciata a metà..ma a termine non vuol dire OLTRE
Spesso anche oltre, credi, altrimenti il mondo non sarebbe come e' ora.Il progresso stesso dell'uomo, e' tutto un andare oltre.Senza questo concetto non sarebbe avvenuto nulla.Questo puo' significare una guerra per esempio, oppure i benefici di una scoperta scientifica.E' tutto relativo.Ma l'oltre fa parte della natura umana.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta