Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
il giusto mezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi uno che beve qualche bicchiere di vino in compagnia e' un coglione, deve diventare alcolizzato ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuesto e' un giallo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma ghandi non era cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu sei un "grigio",ne sono quasi certo.grigio è un miscuglio di bianco e nero...
io semmai sono un po' giallo e un po' rosso => sono arancioneOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiogrigio è un miscuglio di bianco e nero...
io semmai sono un po' giallo e un po' rosso => sono arancione
intendevo questo "grigio" qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon fare il solito romanista..
intendevo questo "grigio" qui
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
quanti cani vicino un pò di carne
o come dice un amico:
quante mosche vicino un pò di merdaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomah, io vorrei vedere chi si ritiene "normale, medio, ecc." è un po' come quando si parla dei tamarri: questo forum ne è pieno eppure tutti parlano male dei tamarri, ma nessuno si ritiene tamarro...
la stessa cosa vale per il "medio", il "normale" ecc.
se poi uno/a sente la necessità di spiegare a tutti quanto è speciale (esaltando naturalmente anche una parte pseudo-negativa molto esagerata, per non prendersi troppe critiche), super-mega-esageraterrimissima...
beh, la reazione di socio oppure un belo
a scelta mi sembrano condivisibili...
poi non è solo colpa di chi crede di dover raccontare cose tanto interessanti, ma anche di chi le fa sembrare tali..
anche kurt può scrivere di essere molto speciale e molto esagerato, ma si prenderebbe 3-4 post di frc e insulti vari e tutti sarebbero felicidavvero,è un discorso molto saggio...solo che io non esaltavo proprio nulla
..faccio davvero queste cose e non era di certo per vantarmene
...c'è tanta gente che non si descrive proprio bene(non faccio i nomi..) eppure non credo sia per ricevere complimenti.vabbè chiusa la polemica
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodio mio che canzone..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! A volte vedo alcuni che con questa storia della via di mezzo, sono patetici.Per esempio sul fisico e' ormai nota la seguente frase:
SI, vorrei un bel fisico, ma senza troppi muscoli e neanche troppo definito. . . .!
Ovvio che la maggior parte di queste persone non raggiungera' mai il loro scopo, nel senso che accontentandosi della mediocrita', non raggiungono neppure quella.Non hanno capito che anche per raggiungere la via di mezzo, devi comunque aspirare molto piu' in alto.Legge di natura.
patetico per me sarebbe avere il tuo cervello...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopatetico per me sarebbe avere il tuo cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
al momento non posso reputarti so', proprio perché ci sono troppe cose su cui siamo d'accordo... peciò prima "devo darla" un po' in giroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta