il giusto mezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto, ma anche io riesco a vedere solo bianco o nero... tutta la scala di grigi che sta nel mezzo mi è sempre sembrata noiosa e insulsa.. in questo ultimo periodo, con molta pazienza verso me stessa, sto cercando di trovare la giusta mezza via in ogni cosa ed ho capito che non è lo stare troppo sopra o sotto le righe a renderti una persona interessante.. anzi
    anche lapo elkann la pensa così, lui le righe le toglie direttamente di mezzo

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!

ufff, ho letto tutte le pagine il 3d, ma non ho capito: si è scoperto chi esiste?

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
        non ho letto tutto, ma anche io riesco a vedere solo bianco o nero... tutta la scala di grigi che sta nel mezzo mi è sempre sembrata noiosa e insulsa.. in questo ultimo periodo, con molta pazienza verso me stessa, sto cercando di trovare la giusta mezza via in ogni cosa ed ho capito che non è lo stare troppo sopra o sotto le righe a renderti una persona interessante.. anzi
        mah, io vorrei vedere chi si ritiene "normale, medio, ecc." è un po' come quando si parla dei tamarri: questo forum ne è pieno eppure tutti parlano male dei tamarri, ma nessuno si ritiene tamarro...
        la stessa cosa vale per il "medio", il "normale" ecc.
        se poi uno/a sente la necessità di spiegare a tutti quanto è speciale (esaltando naturalmente anche una parte pseudo-negativa molto esagerata, per non prendersi troppe critiche), super-mega-esageraterrimissima...
        beh, la reazione di socio oppure un bel o a scelta mi sembrano condivisibili...

poi non è solo colpa di chi crede di dover raccontare cose tanto interessanti, ma anche di chi le fa sembrare tali..
        anche kurt può scrivere di essere molto speciale e molto esagerato, ma si prenderebbe 3-4 post di frc e insulti vari e tutti sarebbero felici
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!
          e quando decidi di fare l'amore, lo fai per tutta la notte? sei libera?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Sono noto per non avere vie di mezzo, e ragionare o nero o bianco.
            Il grigio e' un cosi' brutto colore.Ed e' anche incoerente.Una cosa o la si fa come si deve( nel bene e nel male. . .) o non la si fa.Indipendentemente dai risultati finali.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

il giusto mezzo non vuol dire sguazzare nella medieta o mediocrita, bensi riuscire a risolvere una situazione nel miglior modo possibile.

Questa e a mio avviso, la chiave di volta.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                il giusto mezzo non vuol dire sguazzare nella medieta o mediocrita, bensi riuscire a risolvere una situazione nel miglior modo possibile.

Questa e a mio avviso, la chiave di volta.
                Mah! A volte vedo alcuni che con questa storia della via di mezzo, sono patetici.Per esempio sul fisico e' ormai nota la seguente frase:
                SI, vorrei un bel fisico, ma senza troppi muscoli e neanche troppo definito. . . .!
                Ovvio che la maggior parte di queste persone non raggiungera' mai il loro scopo, nel senso che accontentandosi della mediocrita', non raggiungono neppure quella.Non hanno capito che anche per raggiungere la via di mezzo, devi comunque aspirare molto piu' in alto.Legge di natura.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ZAJKA UBRIACONA DELL'EST VIENI A ROVINARE LA PACE E L'IDENTITà ITALICA

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  mah, io vorrei vedere chi si ritiene "normale, medio, ecc." è un po' come quando si parla dei tamarri: questo forum ne è pieno eppure tutti parlano male dei tamarri, ma nessuno si ritiene tamarro...
                  la stessa cosa vale per il "medio", il "normale" ecc.
                  se poi uno/a sente la necessità di spiegare a tutti quanto è speciale (esaltando naturalmente anche una parte pseudo-negativa molto esagerata, per non prendersi troppe critiche), super-mega-esageraterrimissima...
                  beh, la reazione di socio oppure un bel o a scelta mi sembrano condivisibili...

poi non è solo colpa di chi crede di dover raccontare cose tanto interessanti, ma anche di chi le fa sembrare tali..
                  anche kurt può scrivere di essere molto speciale e molto esagerato, ma si prenderebbe 3-4 post di frc e insulti vari e tutti sarebbero felici
                  quoto e riquoto
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Mah! A volte vedo alcuni che con questa storia della via di mezzo, sono patetici.Per esempio sul fisico e' ormai nota la seguente frase:
                    SI, vorrei un bel fisico, ma senza troppi muscoli e neanche troppo definito. . . .!
                    Ovvio che la maggior parte di queste persone non raggiungera' mai il loro scopo, nel senso che accontentandosi della mediocrita', non raggiungono neppure quella.Non hanno capito che anche per raggiungere la via di mezzo, devi comunque aspirare molto piu' in alto.Legge di natura.

Ma quale legge di natura? legge di MATURA: un uomo molto spesso è costretto a compromessi, non può fare tutto o niente, o si accontenta e gode o vive nei sogni....io ci tengo al mio fisico, ma tengo anche al lavoro alla donna agli amici al divertimento, è stupido dire o lo faccio in fondo o non se ne fa un *****....preferisco la mediocrità al fanatismo...

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sono noto per non avere vie di mezzo, e ragionare o nero o bianco.
                      Il grigio e' un cosi' brutto colore.Ed e' anche incoerente.Una cosa o la si fa come si deve( nel bene e nel male. . .) o non la si fa.Indipendentemente dai risultati finali.
                      Si ma vedi,faccio un esempio semplicistico.E' giusto puntare al bianco o al nero,cioe' al massimo o al minimo,pero' spesso si finisce nel far parte della schiera dei grigi.Quindi,anziche' ossessionarsi alla ricerca quasi fanatica,che il piu' delle volte fa' stare male e vivere ancora peggio,e' piu' interessante e stimolante conoscere tutte le sfumature di grigi,e finire magari per diventare un giallo,che e' un colore che non c'entra un *****, ma vuol dire che si e' diventati delle persone speciali e uniche.

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Si ma vedi,faccio un esempio semplicistico.E' giusto puntare al bianco o al nero,cioe' al massimo o al minimo,pero' spesso si finisce nel far parte della schiera dei grigi.Quindi,anziche' ossessionarsi alla ricerca quasi fanatica,che il piu' delle volte fa' stare male e vivere ancora peggio,e' piu' interessante e stimolante conoscere tutte le sfumature di grigi,e finire magari per diventare un giallo,che e' un colore che non c'entra un *****, ma vuol dire che si e' diventati delle persone speciali e uniche.

Incredibile passaggio mentale

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          IL giallo non rientra in alcun parametro.Per esempio il giallo applicato al BB, che significa?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

ditemi che non state discutendo del senso nella vita partendo dalla parola tranzgrezziva e in generale da questo 3d
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

IL giallo non rientra in alcun parametro.Per esempio il giallo applicato al BB, che significa?
                              E' proprio questo il bello.Andare oltre i parametri prestabiliti,distinguersi,evolversi.Poiche' tu ragioni solo secondo i canoni fisici e del BB,il giallo,per come lo intendo io, e' vedere schierato sulla pedana del mister Olimpia, Gandhi,che tra una most muscolar e un doppio bicipite frontale fa' capire al pubblico di bianchi e neri,che la vera grandezza e' nell'animo,non nei muscoli.Questo e' un giallo.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                Incredibile passaggio mentale
                                woff...tra cani ci si intende meglio.

Commenta

Working...
                                X