il giusto mezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Ippotommaso Visualizza MessaggioSono d'accordo con Mizard, quoto tutto.ma tu chi sei e da dove spunti fuori?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopuoi fare quello che vuoi invece,non te lo vieta nessuno. Vuoi continuare pubblicamente ora?Non ti facevo così egocentrico. Bene,sappi che la delusione è anche mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSeriamente,e' meglio che mi sto zitto ora.abbaio soltanto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippotommaso Visualizza MessaggioSono d'accordo con Mizard, quoto tutto.
il cerume sopra i denti
mi prende un accidenti...
sono cresciuto con il tuo cartone.gia' ti adoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh sì. è meglio che la chiudiamo qui per sempre.Stavolta definitivamente.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh sì. è meglio che la chiudiamo qui per sempre.Stavolta definitivamente.
Non ho potuto neanche finire il discorso che stavo facendo,e questa e' una cosa che odio profondamente,specialmente quando mi si dice che poi non sono chiaro,e invece sono una persona estremamente sincera.Detto questo,per non risultare anche una persona egocentrica,dopo molti altri appellativi rivoltimi,mi ritiro nel caucaso a giocare con linci,orsi e scoiattoli....il tempo dei "conigli e delle carote" e' finito.Last edited by Ospite; 13-09-2007, 17:01:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio....il tempo dei "conigli e delle carote" e' finito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta