il giusto mezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico?Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa
),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!
ma esiste?!
ZAJKA UBRIACONA DELL'EST VIENI A ROVINARE LA PACE E L'IDENTITà ITALICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZAJKA UBRIACONA DELL'EST VIENI A ROVINARE LA PACE E L'IDENTITà ITALICA
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZAJKA UBRIACONA DELL'EST VIENI A ROVINARE LA PACE E L'IDENTITà ITALICA
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioEsiste eccome. Non sei certo la prima ventenne del mondo con la voglia di primeggiare, il bisogno di distinguersi dalla massa e l'estremismo in ogni azione intrapresa. Non c'è nulla di male alla tua età, al limite puoi sembrare una rompicoglioni e una montata, ma di questo fregatene e fai quello che ti senti.
Considera però che questo genere di comportamenti è parzialmente legato ad un'ansia di controllo, che ovviamente porta all'incapacità di controllare gli eccessi. E' un tratto infantile e a vent'anni va benissimo, se a trenta ti accorgerai di non essere riuscita a smussare gli angoli allora sarà il momento di lavorarci sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippotommaso Visualizza Messaggiozajka scusami ma se tu in firma? sei russa?aiuto dimmi che sei fake ti prego
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaurì non mi sfottere anche tel'ho già fatto abbastanza da sola
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto dimmi che sei fake ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioChecco, tu dopo aver pisciato, da ke lato riponi l'arnese nelle mutande..? Sinistra o Destra..?ma voi lo uscite da un lato?
io mi tiro giu le mutande fino alle caviglie
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosolo tu rimani sempre bbono come il pane checco..sei da sposare!senti ma se ci sposiamo mi sopporterai?ti zposo io
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolo ripone dietro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma voi lo uscite da un lato?
io mi tiro giu le mutande fino alle caviglie
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta