Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giusto mezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    e' extracomunitaria
    Io non lo so chi sia.Qui dentro e' tutto virtuale.In ogni caso se delle qualita' vengono apprezzate, di per se' e' un fatto oggettivo.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Io non lo so chi sia.Qui dentro e' tutto virtuale.In ogni caso se delle qualita' vengono apprezzate, di per se' e' un fatto oggettivo.
      scherzavo eh
      Perle !!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        Ringrazio mizard per aver portato avanti il discorso sui corpi speciali, che però master insiste a negare.
        Non ho avuto tempo, ero in strada, temo...

        Annusa. .. annusa. . .
        Che cosa?
        L'odore della strada. .


        (Citazione da film)
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          scherzavo eh
          Lo so, ma e' bene precisare.Non si sa mai.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Lo so, ma e' bene precisare.Non si sa mai.
            Perle !!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!

              e scommetto che se decidi di scopare te ne scopi tre tutti insieme....

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ovvio.Tu di squat e panca che pretendi di fare? Gioca a pallone va. . ..
                Beh, anche tuo figlio gioca con il pallone, che male c'e'.



                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Sei proprio un fine a parlare non vi e' dubbio.
                  Comunque i corpi speciali italiani mica sono in guerra.Fanno solo esecitazioni, sulla strada invece e' tutto reale.
                  Tu hai mai provato a entrare in Polizia? Potresti provare , giusto per vedere se e' cosi' facile. . . . .cani e porci. . . .
                  O mio Dio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non hai detto nulla.Non mi hai dimostrato che e' piu' pericoloso a napoli che qui.
                    O santa maronn o' carmine.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      tu sei un vero genio, grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Beh, anche tuo figlio gioca con il pallone, che male c'e'.



                        Bye
                        Che dici,lo vogliamo dare un "rosso" quattro post sopra questo?Grazie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Che dici,lo vogliamo dare un "rosso" quattro post sopra questo?Grazie.
                          Segnala come fanno tutti, grazie.



                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Segnala come fanno tutti, grazie.



                            Bye
                            e' evidente l'avessi letto,dato che e' stato fatto subito prima del tuo intervento.Ma stranamente non lo vedo ancora sanzionato,temo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              e' evidente l'avessi letto,dato che e' stato fatto subito prima del tuo intervento.Ma stranamente non lo vedo ancora sanzionato,temo.
                              Non si tratta di leggere, ma di agire. Tu non agisci, io non agisco.
                              Esiste la funzione apposita, grazie alla quale tutti i mods potranno decidere SE e COME punire l'intervento che citi (che ancora non si capisce quale sia... ora non ho tempo ne' voglia di giocare a monopoly, vai sulla casella di destra, riparti dal via, 4 caselle sopra, go to jail). Ma non vuoi usarla. Temo.
                              Comunque, visto che questo thread non ha piu' nulla da dire, lock. Se vuoi segnalare qualcosa, sei qui da abbastanza tempo per sapere come si fa. E visto che non e' la prima volta, ti pregherei di smetterla con queste richieste pubbliche.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎