Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giusto mezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!
    si spesso scendo anche sotto il "mezzo", faccio molte cose con sufficienza altre invece le faccio bene perchè sono PIGNOLO e quindi se non sono apposto al 100% mi metto lì e aggiusto ogni dettaglio, ma vale solo per alcune cose e in special modo per quelle materiali, non è esattamente quello che intendevi tu ma penso che l'impegno che uno ci mette è pari alla voglia che ha di vedere la cosa "finita e perfetta" quindi il fine è simile, poi tanto il 30 e lode dipende da molte cose, si cerca solo di limitare i danni quando si fà l'esame...
    e cme non ci credo che non sgarri in 6 mesi di allenamento, non dire cavolate zajka

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    [B]se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio
    senti per quell'appuntamento lasciamo stare, scusami ma ho il cane che ha il parkinson e devo curarlo spesso, poi ho anche decine di matrimoni e ho contratto la febbre gialla, ciao scusa eh..... ()

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!

      si figuriamoci, perdi 15 chili o ne metti il doppio se solo vuoi e in 6 mesi e due ore al gg spuntano gli addominali... Flex Wheeler sotto preparazione di Chad Nicholls riusciva a farlo, ma lui era un talento di genetica e ha preso piu' bombe di bagdad ... Poi sul carnevale di viareggio o l'alcool non parlo perche' non e' mia competenza , ma sul bb lascia stare va ...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ma lui era un talento di genetica e ha preso piu' bombe di bagdad ...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          hahahah ti amo quando fai cosi'..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            hahahah ti amo quando fai cosi'..

            Io nn capisco perkè c'è anke qualcuno ke le risponde
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              q8
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                hahahah ti amo quando fai cosi'..

                pure io....

                in medio stat virtus

                quasi in tutte le cose la via di mezzo, l'equilibrio, la percezione e l'accettazione delle sfumature nelle cose della vita sono la scelta piu' giusta...
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #23
                  wow che donna vissuta che sei !!!


                  io l'appoggio a socio...
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #24
                    Zajka facciamo all'ammore?
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #25
                      Conny è uno che conosce il giusto mezzo...infatti è mezzo cinese!
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #26
                        ahahahha mezzo cinese e mezzo giudeo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Conny è uno che conosce il giusto mezzo...infatti è mezzo cinese!

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            si figuriamoci, perdi 15 chili o ne metti il doppio se solo vuoi e in 6 mesi e due ore al gg spuntano gli addominali... Flex Wheeler sotto preparazione di Chad Nicholls riusciva a farlo, ma lui era un talento di genetica e ha preso piu' bombe di bagdad ... Poi sul carnevale di viareggio o l'alcool non parlo perche' non e' mia competenza , ma sul bb lascia stare va ...
                            e invece ,quando decisi di dimagrire a 15 anni mi misi a dieta che diventò sempre più ferrea e feci un vero disastro.Per la precisione persi 17 chili,da 52 passai a 35,fai te e poi dopo qualche anno non ti dico il doppio ma avevo ripreso più di quello che avrei dovuto.
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Ah ah ah ah ah....zajka sei troppo forte ma anche io sono come te: o tutto o ninete. Credo che sia questione di carattere e che non ci si possa fare nulla e probabilmente solo la maturazione negli anni potrà limitare questo tuo essere estrema.
                            Conny ma dici che passa?Secondo me no!a te è passato vero?
                            Last edited by zajka; 13-09-2007, 11:08:30.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

                              Io nn capisco perkè c'è anke qualcuno ke le risponde
                              eppure anche tu hai risposto!ben 2 post,complimenti! ora basta,non ti sprecare..vai a rispondere a quelli che ti chiedono da che lato esci il tuo pisello oppure aspè,forse è più costruttivo il post dove sfottono la povera lin,vero?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                eppure anche tu hai risposto!ben 2 post,complimenti! ora basta,non ti sprecare..vai a rispondere a quelli che ti chiedono da che lato esci il tuo pisello ?



                                zajka tu da ke lato lo esci?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎