Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giusto mezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il giusto mezzo

    ragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico? Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!ma esiste?!
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    mamma mia che descrizione hai fatto di te stessa...soprattutto le prime righe...comunque anche per me un po' è lo stesso..o tutto o niente, non ho vie di mezzo. Sicuramente non parlo di droghe e alcool pero'..li' sempre niente.

    Commenta


      #3
      molto pene
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        a me generalmente se non me ne sbatte un *****, non leggo, eppure stavolta ho fatto un'eccezione. Ecco il giusto mezzo

        Commenta


          #5
          anche io non ho vie di mezzo...è forse uno dei miei problemi più grandi...

          Commenta


            #6
            .....se uno ha gia' trovato le mezze misure a 20 anni cosa fa per altri 60 ???
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Ah ah ah ah ah....zajka sei troppo forte ma anche io sono come te: o tutto o ninete. Credo che sia questione di carattere e che non ci si possa fare nulla e probabilmente solo la maturazione negli anni potrà limitare questo tuo essere estrema.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Altrimenti impara da Albe cara zajka lui decide di invitare a cena una donna e poi gli offre panini con frittata, decide di farci l'amore e poi chiacchiera e chiede chiarimenti tutta la notte, decide di portarla in un motel ed invece passa la serata a percorrere inutilmente chilometri su chilometri tra la nebbia della padania.....lui si che è estermo!!!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    molto interessante...
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Altrimenti impara da Albe cara zajka lui decide di invitare a cena una donna e poi gli offre panini con frittata, decide di farci l'amore e poi chiacchiera e chiede chiarimenti tutta la notte, decide di portarla in un motel ed invece passa la serata a percorrere inutilmente chilometri su chilometri tra la nebbia della padania.....lui si che è estermo!!!



                      sburriarsi sui sedili della macchina e dire agli amici ke se ne è fatte due.....questo è estremo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        sei proprio una brava ragazza
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          anke io sono estremo, specie per certe cose

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            sburriarsi sui sedili della macchina e dire agli amici ke se ne è fatte due.....questo è estremo
                            Ah ah ah ah però farsi l'auto sportiva e poi mettereci un impianto a gpl per non consumare quello è invece una via di mezzo.....eh eh eh
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Ah ah ah ah però farsi l'auto sportiva e poi mettereci un impianto a gpl per non consumare quello è invece una via di mezzo.....eh eh eh





                              invitare una ragazza elegante a mangiare fuori...prendere due panini veloci al self service e farla mangiare con la testa fuori dal finestrino anke è estremo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎