..se si va agli Europei
Ringraziamo Buffon..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..se si va agli Europei
Azz... che gufata.... tie'....
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... che gufata.... tie'....
sono proprio un gattonero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò lo sapete che buffon è bisex?
quando era al parma si teneva un compagno di colore sotto la doccia
infatti io non mi sento rappresentatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò lo sapete che buffon è bisex?
quando era al parma si teneva un compagno di colore sotto la doccia
Era il Bert *****?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma vienimi !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocavolo sarà anche fortissimo, ma voi ci pensate che ha il deretano devastato dai boa neri? mi fà un certo senso...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta