vorrei chiedervi qualchde consiglio per allargare sia i pettorali chè le spalle quali sono gli esercizi + incicati per raggiungere questo obiettivo... grazie..
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioprova ad attaccarti le braccia a due auto e falle partireOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIn verso opposto, mi raccomando.
Riprova in sezione allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiovorrei chiedervi qualchde consiglio per allargare sia i pettorali chè le spalle quali sono gli esercizi + incicati per raggiungere questo obiettivo... grazie..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiovorrei chiedervi qualchde consiglio per allargare sia i pettorali chè le spalle quali sono gli esercizi + incicati per raggiungere questo obiettivo... grazie..
Credo che qui troverai più che altro consigli su come allargare il bdc....ah, da qualcuno potresti anche avere consigli su come farselo allargareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAzzo ma...guarda la rep... ho sbagliato ^^ no stella
Sei il secondo che cerca invano di darmi la stella, inizio a preoccuparmiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggiovorrei chiedervi qualchde consiglio per allargare sia i pettorali chè le spalle quali sono gli esercizi + incicati per raggiungere questo obiettivo... grazie..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta