Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
I Laziali sono di fuori Roma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogabriele che ne dici di copstruire a Tel Aviv lo stadio de a riomman.....
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Ahahahahahahhah pensate che non ci saranno le solite gradinate, ma tavolini di lamiera e sedie di vimini con cartone di tavernello omaggio. Finalmente tornerete al derby collu Frosignone.
ahahahahah conny il fondatore della lazio era un bersagliere di frosinone.......ke mezzo ubriaco vide un prato ed esclamo'
" guarda nbo ke terreno cio farei a patate "
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ahahahahah conny il fondatore della lazio era un bersagliere di frosinone.......ke mezzo ubriaco vide un prato ed esclamo'
" guarda nbo ke terreno cio farei a patate "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConan Banfi è di barlettaaaaaaa
Anche Proietti è Umbro, anche Amendola è di Napoli, anche Venditti è di Campobasso ma tutti a prlare di romanità...bhà?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi piu' ninzo'
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma perchè nessuno si sogna di fare lo stadio fuori roma per la roma...?
e perchè il tuo presidente romano dice che l'80% dei laziali è sparso il provincia...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahaahaha che topic.
ps
cmq il tavernello è imbevibile,meglio 50 ml di cianuro.
se fossi laziale o di frosinone apprezzerestiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Pure l'amici miei stanno tutto il giorno a litigà su chi è burino e chi è un civis romanum cittadinus
io sta cosa l'ho risolta.....scegliendo il meglio calcisticamente parlando...........
sono juventino
(ok ora sono pronto mi aspetto insulti di ogni genere)
3.....2......1 viaaaaaaaa con gli insulti inizio io........
ladro
dopato
oppure 29 scudettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPure l'amici miei stanno tutto il giorno a litigà su chi è burino e chi è un civis romanum cittadinus
io nel mio piccolo sta cosa l'ho risolta......... scegliendo il meglio calcisticamente parlando...........
sono juventino
(ok ora sono pronto mi aspetto insulti di ogni genere)
3.....2......1 viaaaaaaaa con gli insulti inizio io........
ladro
dopato
oppure 29 scudetti
a me de sta cosa della romanità me ne frega poco...
ladro e dopato non sono insulti è la storia a dirloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
gobbo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Gabriele una persona mi ha detto di dirti ke sei un ebbbreo cinese e poi ha aggiunto una vekkia maledizione di origine ebraica "te possano casca tutti li denti meno che uno: quello che te fa più male"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahahahhahahahahahahah
ps scemo controlla il pannello devo dirti na cosa pvtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta