Spero non sia già stato postato mi fa scompisciare grande gip!
tutti a terra!
Collapse
X
-
mi hai fatto tornare in mente videoclash... le caricature di Francesco Mandelli (il "nongiovane") mi facevano scompisciare... il truzzo di quartoggiaro eros cazzaniga e il metallaro igor erano fenomenali... ho provato a cercare qualcosa ma sulla rete non c'è niente...
erano davvero divertenti, specie eros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomi hai fatto tornare in mente videoclash... le caricature di Francesco Mandelli (il "nongiovane") mi facevano scompisciare... il truzzo di quartoggiaro eros cazzaniga e il metallaro igor erano fenomenali... ho provato a cercare qualcosa ma sulla rete non c'è niente...
erano davvero divertenti, specie eros
trasher!!!.....TRASHEEER!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose c'era Master o Corlis in quel locale, si prendeva una pallottola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose c'era Master o Corlis in quel locale, si prendeva una pallottolaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose c'era Master o Corlis in quel locale, si prendeva una pallottola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma.. sono cose che fanno ridere ma riflettere.. cioè.. rischia anche denuncie e mazzate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahhaha
fortissimo non l'avevo mai visto!! peccato che non posso reputarti!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta