If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah ti devo dare quello dellamia insegnante di russo....ogni volta che gli guardo i piedi mi vieni in mente tu
ahahha maledetto mandami qualke contatto via reputazione !!!!!!!!!!!!
dai ke se le cose vanno ti vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
nessuno...anzi se hai idee o proposte fai pure.Ho solo prenotato il volo per il19 e un albergo a kalamata dal 20 al 23,tutto il resto come viene
Mi pare che tu sia già stato in Grecia, se non sbaglio.
Ad ogni modo una visitina a Micene ed Olimpia non le mancherei. La stagione è già avanti, se sei fortunato, puoi stare sulla rocca di Micene, seduto sui blocchi delle mura a dominare il panorama della piana senza gente che ciuccia la coca cola
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ahahha maledetto mandami qualke contatto via reputazione !!!!!!!!!!!!
dai ke se le cose vanno ti vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma te fidati di zio green
Uno come te in disco qua farebb faville...almeno che un russo in*****so non ti tiri una bottiglia di vodka in testa perche ti becca mentre stai leccando i piedi della sua tipa
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ma come mai hai scelto il peloponneso ???
mi rendo conto ke non miri alla **** , ma come mai la grecia in questo periodo?
Kurtino,amo la cultura,la lingua,le tradizioni,il cibo,la musica..tutte cose di cui in periodi turistici non puoi godere..Voglio buttarmi in una taverna a bere ouzo e parlare male del governo con i locali.Dopo 4 anni qui,di turisti e posti turistici ne ho piene le palle davvero
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mi pare che tu sia già stato in Grecia, se non sbaglio.
Ad ogni modo una visitina a Micene ed Olimpia non le mancherei. La stagione è già avanti, se sei fortunato, puoi stare sulla rocca di Micene, seduto sui blocchi delle mura a dominare il panorama della piana senza gente che ciuccia la coca cola
Infatti dovrei riuscire a trovare tempo bello ma poca gente in giro...Mi sai dire cosa c'e' da vedere,ammesso che qualcosa ci sia a Sparta?Sono pochi km da kalamata e un salto vorrei farlo.
Micene era in "programma"..ma non so come sia il panorama dopo gli incendi di 2 settimane fa.Credo sia abbastanza desolato...
Kurtino,amo la cultura,la lingua,le tradizioni,il cibo,la musica..tutte cose di cui in periodi turistici non puoi godere..Voglio buttarmi in una taverna a bere ouzo e parlare male del governo con i locali.Dopo 4 anni qui,di turisti e posti turistici ne ho piene le palle davvero
Quando parli con i locali, ricordati dello iotacismo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Infatti dovrei riuscire a trovare tempo bello ma poca gente in giro...Mi sai dire cosa c'e' da vedere,ammesso che qualcosa ci sia a Sparta?Sono pochi km da kalamata e un salto vorrei farlo.
Micene era in "programma"..ma non so come sia il panorama dopo gli incendi di 2 settimane fa.Credo sia abbastanza desolato...
Sparta te la devi immaginare, a livello monumentale resta assolutamente poco e neanche tanto coerente. Non so ma la desolazione post incendio secondo me aggiunge fascino....sarà che mi ricorda il fuoco che segnalava il ritorno di Agamennone da *****
Sparta te la devi immaginare, a livello monumentale resta assolutamente poco e neanche tanto coerente. Non so ma la desolazione post incendio secondo me aggiunge fascino....sarà che mi ricorda il fuoco che segnalava il ritorno di Agamennone da *****
speriamo sia cosi' "romantico"...io temo sia molto piu' squallido invece.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta