new york
chi di voi abita all'estero? come vi trovate?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggionew york
..... a come ca**o hai fatto a mettere una tua foto di ieri sera sul sito di Claudio Bisio ?
http:// www . claudiobisio . it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/ny.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa spy.... andare a New York è facile, ma.....
..... a come ca**o hai fatto a mettere una tua foto di ieri sera sul sito di Claudio Bisio ?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio..... a come ca**o hai fatto a mettere una tua foto di ieri sera sul sito di Claudio Bisio ?
http:// www . claudiobisio . it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/ny.jpgsei pignolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioe come hai fatto a trasferirti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioe come hai fatto a trasferirti?
guarda che vista che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodiciamo che non è difficile, in pratica sono andato in agenzia ad acquistare un biglietto aereo o l'ho comprato su lastminute, non ricordo bene , poi mi sono recato all'aereoporto, ho fatto il check - in sono salito in aereo, e mi sono trovato dopo 9 ore a new york . ho fatto qualche telefonata a wall street ed ora ho un attico da paradiso
guarda che vista che ho
.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio.........
nei week end mi trasferisco a L.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggionon ti piacE?
nei week end mi trasferisco a L.A.
Commenta
-
-
ma sei willy ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono è che sembra poco vera, tutta la storia? sei in Italia?
Prontoooooo??????? spero che tu ci stia facendo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalex è in thailandia a giocare coi nanetti della lavatrice
pumbaa è a lussemburgo
si ma il 20 sono in Grecia...ho anticipato la partenza di 10 giorni
Commenta
-
Commenta