io ho abitato a Londra, mi sono trovato malissimo, infatti sono tornato a casa dopo pochi mesi. e voi?
chi di voi abita all'estero? come vi trovate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio abito a bari,tutto sommato mi trovo bene
...
Commenta
-
-
insomma inghilterra e albaniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinsomma inghilterra e albania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinsomma inghilterra e albania
cmq tu sta zitto che abiti a napoli,sei pure extracomunitario.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
cmq tu sta zitto che abiti a napoli,sei pure extracomunitario.
io ho sposato una zingara...adesso ho la doppia cittadinanzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio abito a bari,tutto sommato mi trovo beneOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ho sposato una zingara...adesso ho la doppia cittadinanza
ecco i due extracomunitari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco i due extracomunitari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio...................................................
aspe'...meglio che non chieda perche' se ricordo bene,potresti rispondere "il tuo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco i due extracomunitari
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio***** vuoi??
aspe'...meglio che non chieda perche' se ricordo bene,potresti rispondere "il tuo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorikkione
per niente...ma una bottarella quando ti acchiappo te la do'
Commenta
-
Commenta