chi di voi abita all'estero? come vi trovate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioil sirtaki
quante greke avro' slinguato ballando quella vandalata
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIL costo della vita qua e molto basso, e non pagando manco l affitto si abbassa ancora. Indi mi mantengo bene.
Per ora insegno italiano e studio russo...prox settimana ho un paio di colloqui con alcune multinazionali....e la paga dovrebbe essere moolto superiore alla media locale.
***** green mi fai venir voglia di raggoiungerti...io dal mese prossimo sono a Praga..dopo due anni di Olanda passo dal freddo con pioggia al freddo secco. Ma il fascino della grande Madre Russia e delle grandi figlie russe
nun se batte!!!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono aspetta..........sulla cultura devo darti ragione..........
sulle tradizioni anche........
sulla lingua...insomma
sul cibo ok........
ma la musica ==?????
davvero ti piacciono quelle ballate greche ?!?!??!Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotipo tarantella ma piu' cafonaOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquante greke avro' slinguato ballando quella vandalata
tu sei scemo e ignorante,ecco la verita'...non solo mi piace la musica ma ballo pure come un pazzo,gridando "oppa" e rompendo bicchieri per terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioKurtino,amo la cultura,la lingua,le tradizioni,il cibo,la musica..tutte cose di cui in periodi turistici non puoi godere..Voglio buttarmi in una taverna a bere ouzo e parlare male del governo con i locali.Dopo 4 anni qui,di turisti e posti turistici ne ho piene le palle davvero
Ti consiglio nauplia...fuori stegione è davvero bellissima. E al tramonto con le mura di Argo che si incendiano di rosso è davvero fuori dall'ordinario!
Senti poi ho deciso..sarò a SAmui dal 27 Dicembre al 7 Gennaio. Ti ricontatto in privato per info se non ti dispiace.
Ciao
Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTi consiglio nauplia...fuori stegione è davvero bellissima. E al tramonto con le mura di Argo che si incendiano di rosso è davvero fuori dall'ordinario!
Senti poi ho deciso..sarò a SAmui dal 27 Dicembre al 7 Gennaio. Ti ricontatto in privato per info se non ti dispiace.
Ciao
Max
certo che non mi dispiace e per il 27/12 saro' di sicuro qui.
grazie per il suggerimento...e siamo anche vicini a kalamata,quindi sara' fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio abito a roma, e comincio a credere che il nome sia dovuto al fatto che ormai è una succursale della romania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu sei scemo e ignorante,ecco la verita'...non solo mi piace la musica ma ballo pure come un pazzo,gridando "oppa" e rompendo bicchieri per terra
***** io pensavo ke fosse un verso americano
alex guardati sto mo vekkio 3d su OPPA
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
***** io pensavo ke fosse un verso americano
alex guardati sto mo vekkio 3d su OPPA
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94751
sto ridendo come un imbecille..tu non puoi capire il bello dell'OPPA
Commenta
-
-
ahahahhahahaha pero' avevo intuito che quella ballava come una cafona greca ahahahahahhaahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahahaha pero' avevo intuito che quella ballava come una cafona greca ahahahahahhaah
sei mai andato in un buzoukia??ci sono cantati peggio dei neomelodici e la gente che gli butta petali addosso
Li do' il meglio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio ho abitato a Londra, mi sono trovato malissimo, infatti sono tornato a casa dopo pochi mesi. e voi?
Commenta
-
-
-
TI riporto cio' ke scrissi circa un anno fa
"Signori ho paura
ieri dopo una **** da una croatella in eta' da scuola elementare
ho conosciuto e baciato una ragazza australiana molto carina che
pero' ogni volta che ascoltava una canzone conosciuta urlava
OPPAAAAAAAAAAAAA
come un invasata e iniziava un ballo cafonissimo a meta' tra ballo greco
e matrimonio sardo.....
sono preoccupato."Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio sono rimasto 10 mesi...in realtà mi piaceva molto stare lì all'inizio per via di tutte le cose da fare/vedere, poi mi sono rotto dato che vivevo in una stanza schifosa, cibo peggiore e tempo atmosferico sempre brutto
Commenta
-
Commenta