chi di voi abita all'estero? come vi trovate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodiciamo che non è difficile, in pratica sono andato in agenzia ad acquistare un biglietto aereo o l'ho comprato su lastminute, non ricordo bene , poi mi sono recato all'aereoporto, ho fatto il check - in sono salito in aereo, e mi sono trovato dopo 9 ore a new york . ho fatto qualche telefonata a wall street ed ora ho un attico da paradiso
guarda che vista che ho
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggionon ti piacE?
nei week end mi trasferisco a L.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio vorrei andare in giappone...com è qualcuno c è stato?
L'utente Junkman ci vive!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il 20 sono in Grecia...ho anticipato la partenza di 10 giorniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotashkent...uzbekistan. Mi trovo mooolto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il 20 sono in Grecia...ho anticipato la partenza di 10 giorni
se nun vien a napul to stakk ke pinzOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogreen come ti sei sistemato in ambito lavorativo? con la laurea adesso che impiego hai trovato? la paga rapportata al costo della vita com'è?
Per ora insegno italiano e studio russo...prox settimana ho un paio di colloqui con alcune multinazionali....e la paga dovrebbe essere moolto superiore alla media locale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ahahahha sei ankora li maledetto ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io ho fatto brevi soggiorni (di lavoro) in mezza europa, e devo dire che in italia si sta troppo bene...solo per il cibo non vale la pena spostarsi..per altre cose (faiga) invece le cose cambiano....
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe chi kazz si muove sto troppo bene :P
ahahah maledetto sto ankora aspettando quei contatti msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ritiri a vita privata sul monte Athos?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio vorrei andare in giappone...com è qualcuno c è stato?
Commenta
-
Commenta