Qualcuno percaso ha la collezione completa sul proprio HD di TUTTE le immagini ( belle e brutte ) postate su quel thread? Purtroppo ho avuto problemi al pc e ho perso moltissima roba cristo..
Per gli accaniti frequentatori di " Parliamo di Gnocca "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioadam tu stai grave
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam ***** hai paura che crashi il server di bw?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ahahahah adam se vuoi ti regalo una mano mobile ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofrc scommetto che manco lo apri quel thread
ho fatto una fatica a salvarle tutte, giuro ci ho perso moltissimo tempo, ma andava fatto..Le vogli avere tutte in un DVD..Solo che ora non avrò molto tempo da dedicarci percui se qualche anima buona...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi!?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocome non lo conosci?Dante?dai postava quando mi iscrissi..e tu sei mio "coetaneo" quindi dovresti conoscerlo
dante della morte.....un altro transfugo da bbhomepage come meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
novara mhhhhhh conosco una porcellina di novaraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionovara mhhhhhh conosco una porcellina di novara
Commenta
-
Commenta