ke un guardone si piazzasse davanti la makkina mentre state facendo roba?kazzo ieri me ne stavo in makkina con la mia raga ed a un certo punto vedo un tizio fermo davanti al finestrino..mi sono cagato addosso...ho subito messo in moto la makkina e il tizio e ne è andato verso una fermata dell'autobus..sono passato davanti la fermata dell'autobus e mi sono visto un tizio con una barba lunga con una faccia da matto assurda..come gli sono passato davanti con la makkina ha fatto l'indifferente ed ha attraversato la strada come se niente fosse...
in più giàl'altra settimana mentre facevoroba mi passa una makkina vicino...si ferma poki metri avanti,fa marcia indietro e si ferma a finako alla mia makkina.per scappaare dal sedile di dietro a quello davanti ho pure sfondato i cristalli liquidi del cellulare
in più giàl'altra settimana mentre facevoroba mi passa una makkina vicino...si ferma poki metri avanti,fa marcia indietro e si ferma a finako alla mia makkina.per scappaare dal sedile di dietro a quello davanti ho pure sfondato i cristalli liquidi del cellulare
Commenta