If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NO.Ho detto che il male non esiste.E' una concezione umana.Nel multiverso (l'insieme di tutti gli universi possibili), per un Hitler che stermina milioni di uomini, ve ne sono altri che fanno i boyscouts e aiutano le vecchiette ad attraversare la strada.
La teoria dei molti mondi IMM, presuppone che tutte le storie possibili sono reali.E necessarie.E prima di ridere, sappiate che scienziati del calibro si Stephen Hawking, Feynmann,Gell-Mann,Weinberg, sono a favore di tale teoria,perche' le equazioni obbligano a cio'.
E poi, a parte la fisica, la concezione del male umana, e' del tutto relativa.
" Maestro, oggi ho fatto una buona azione!. Ovvero? Ho salvato dalle grinfie di un aquila un piccolo passerotto che l'aquila aveva ghermito e quasi straziato. E dunque? E dunque gli ho salvato la vita.Ho fatto una cosa buona. Buona? Ne sei certo? Il passerotto ferito, morira' comunque, ma fra atroci sofferenze, e se l'aquila non trovera' altre prede, i suoi aquilotti nel nido moriranno di fame.Nel volere fare del bene hai fatto un male maggiore. Lascia che la natura facia il suo corso.Essa non e' ne' cattiva, ne' buona.Essa e'. "
Parabola Cinese.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
devo dire che daqualche giorno percepisco segnali di novità dal profondo della tua interiorità.
forse emerge il vero Kurt,un'entità a lungo sopita
è un bel periodo della mia vita don.....
ho trovato un equilibrio.....mi mankano ancora 30.000 cose e cerco di raggiungerle ma non ho la smania ke avevo prima e ke mi impediva di star sereno
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Un uomo solo, nulla puo' contro le moltidudini di forze del male.
e se fosse il diavolo stesso ad averti eretto come unico contestatore del male? Sei sicuro che la vetta dell'Olimpo è in paradiso? E soprattutto... come pompano i preti?
Che ridi tu
sei a malapena diplomato,
vergognati di ciò che fu,
e del fatto che pure leggendo e scrivendo,
mai hai pubblicato.
di niente potia criticar poscia
di discepol fu
mangiatore della pueril coscia
viaggiar vagone vide
ma non piu' ormai cita
il vatican che bambini in se invita
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
è un bel periodo della mia vita don.....
ho trovato un equilibrio.....mi mankano ancora 30.000 cose e cerco di raggiungerle ma non ho la smania ke avevo prima e ke mi impediva di star sereno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta