E' un amico,mai ho seguito le sue direttive
quanto site stati legati al trainer della palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioagli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
2 dietro ad un presunto istruttore...0 risultati e stallo dopo pochi mesi
1 dietro ad un amico che però faceva il nuotatore di professione
risultato...il primo vero anno da bber fu questo che sta finendo e che mi a visto abbondonare ogni istruttore...fai da te...libri più bwhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioagli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
Io quando cambio palestra e arriva l'istruttore per farmi la scheda e presentarsi lo fermo subito e gli chiedo due cose : da che parte sono gli spogliatoi e se vuole una consulenza per metter su qualche muscolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo quando cambio palestra e arriva l'istruttore per farmi la scheda e presentarsi lo fermo subito e gli chiedo due cose : da che parte sono gli spogliatoi e se vuole una consulenza per metter su qualche muscolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh, il proprietario della mia palestra è una persona estremamente competente
detto questo, dopo 1 anno e mezzo ho cominciato a farmi i programmi da solo, ma quando ho dei dubbi vado da lui a chiedere
l'unica cosa è che lui non ti viene mai a dire niente, devi andare tu a chiedere consigli, e ti risponde solo se ti ritiene degno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, il proprietario della mia palestra è una persona estremamente competente
detto questo, dopo 1 anno e mezzo ho cominciato a farmi i programmi da solo, ma quando ho dei dubbi vado da lui a chiedere
l'unica cosa è che lui non ti viene mai a dire niente, devi andare tu a chiedere consigli, e ti risponde solo se ti ritiene degno
Dicesi istruttore ermetico , ma potrebbe essere anche un istruttore a gettone ... prova a vedere se dietro la schiena ha la fessurasigpic
Commenta
-
-
Quando ho iniziato cm quasi tutti nn ne capivo un kazzo quindi mi facevo fare le schede dall'istruttore, ma a parte questo mi sn sempre allenato da solo sino ad un anno fa quando ho cominciato ad allenarmi con un mio amiko ke si allena dall'età di 14 anni, ora ne ha 35. Bhe ho fatto + progressi in un anno ke in tutti gli altri. Dal punto di visto poi dei pesi ho raggiunto cariki ke prima nemmeno avevo il coraggio di sognarmi!Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
Commenta