quanto site stati legati al trainer della palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    #31
    E' un amico,mai ho seguito le sue direttive

    Commenta

    • Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

      #32
      Quelli della mia palestra (ex) non sapevano cosa pesassero i bilancieri... "dovrebbe essere 10 o 12.... e quello forse otto"

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
        agli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
        è stato il mio più grosso problema...ho buttato 3 anni...
        2 dietro ad un presunto istruttore...0 risultati e stallo dopo pochi mesi
        1 dietro ad un amico che però faceva il nuotatore di professione
        risultato...il primo vero anno da bber fu questo che sta finendo e che mi a visto abbondonare ogni istruttore...fai da te...libri più bw
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
          agli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?

          Io quando cambio palestra e arriva l'istruttore per farmi la scheda e presentarsi lo fermo subito e gli chiedo due cose : da che parte sono gli spogliatoi e se vuole una consulenza per metter su qualche muscolo
          sigpic

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Io quando cambio palestra e arriva l'istruttore per farmi la scheda e presentarsi lo fermo subito e gli chiedo due cose : da che parte sono gli spogliatoi e se vuole una consulenza per metter su qualche muscolo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

              #36
              beh, il proprietario della mia palestra è una persona estremamente competente

              detto questo, dopo 1 anno e mezzo ho cominciato a farmi i programmi da solo, ma quando ho dei dubbi vado da lui a chiedere

              l'unica cosa è che lui non ti viene mai a dire niente, devi andare tu a chiedere consigli, e ti risponde solo se ti ritiene degno
              .

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                beh, il proprietario della mia palestra è una persona estremamente competente

                detto questo, dopo 1 anno e mezzo ho cominciato a farmi i programmi da solo, ma quando ho dei dubbi vado da lui a chiedere

                l'unica cosa è che lui non ti viene mai a dire niente, devi andare tu a chiedere consigli, e ti risponde solo se ti ritiene degno


                Dicesi istruttore ermetico , ma potrebbe essere anche un istruttore a gettone ... prova a vedere se dietro la schiena ha la fessura
                sigpic

                Commenta

                • Eternity
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2003
                  • 68
                  • 0
                  • 7
                  • Send PM

                  #38
                  Quando ho iniziato cm quasi tutti nn ne capivo un kazzo quindi mi facevo fare le schede dall'istruttore, ma a parte questo mi sn sempre allenato da solo sino ad un anno fa quando ho cominciato ad allenarmi con un mio amiko ke si allena dall'età di 14 anni, ora ne ha 35. Bhe ho fatto + progressi in un anno ke in tutti gli altri. Dal punto di visto poi dei pesi ho raggiunto cariki ke prima nemmeno avevo il coraggio di sognarmi!
                  Originariamente Scritto da JPP
                  il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

                  Commenta

                  Working...
                  X