quanto site stati legati al trainer della palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black mamba
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 220
    • 1
    • 2
    • Send PM

    quanto site stati legati al trainer della palestra?

    agli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
    agli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
    a me ha insegnato solo a cosa servissero le macchine,quindi mi sono allenato xi cavoli miei dopo un mese

    Commenta

    • _Alessandro_
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 881
      • 50
      • 137
      • Dalle maestose Alpi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
      agli inizi, fin quanto vi siete fatti "scortare" da lui/lei? era competente? vi ha intralciato?
      è la mia guida, senza di lui sarei perso..
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta

      • spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Mai conosciuti molto competenti, il primo in assoluto mi mandò in sovrallenamento con routine assurde avevo 15 anni e smisi di fare palestra, quando ripresi ne trovai uno che per le cose base andava dall'altro anno mi faccio programmi da me e l'unico rapporto che ho coi vari istruttori è di confronto e di consigli con molti che ne capiscono, con altri solamente l'ausilio per la panca e altre robe, ma non so a questo punto quanta gente preparata si trovi..

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36237
          • 1,551
          • 2,087
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          il mio mi faceva usare solo le makkine....non mi faccio allenare da lui ma siamo rimasti amici......condividiamo una serie di interessi....l'altro giorno mi fece vedere delle foto sporche fatte co una cicciona
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            #6
            a piedi cm stava kurt?

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36237
              • 1,551
              • 2,087
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              .piedi piccoli...è alto 1 67.......pesa 86 kili di muscoli.........si sbombarda malamente e dice di esserenatural
              le ragazze normali non lo cagano e dice di essere puttaniere
              dice di avere il makkinone ma gira in bici



              insomma è un dio
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

                #8
                era un brav'uomo....ma non ci capiva un ***** di BB...

                una volta ci dette uno strappo a casa...cristo montiamo in macchina sua...i sedili di dietro erano invasi da forme di pecorino, salami e vino rosso...il mio amico cominciò a prenderlo per il culo....poco ci manca che ci gonfia e ci lascia per strada...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta

                • charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

                  #9
                  ha una grandissima dote che pochi allenatori hanno e secondo me una cosa rara che anche chi non e' allenatore dovrebbe avere: si fa i cazzi suoi!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta

                  • Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

                    #10
                    a me è un pompato ke nn capisce niente e vuol far sembrare ke kissà ki è....

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #11
                      mai seguita una scheda..già a 15 anni facevo per i fatti miei..e vedevo che progredivo piu' io che quelli seguiti che pigliavano anche integratori.

                      Commenta

                      • Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

                        #12
                        Per quel che mi riguarda possono ammazzarsi seduta stante.
                        Trainer 1: simpatico, marpione con le fighe, qualcosa ti spiega ma poca voglia di lavorare.
                        Trainer 2: plurilaureato e decorato, si scrive su un foglietto i link internet da guardare mentre è di turno. La sedia ha la forma sagomata delle sue chiappe. Simpatico come una pianta grassa nelle mutande.
                        Proprietario: vecchiaccio taccagno ignorante ex professore di educazione fisica. Priorità nella vita: ai primi posti incassare le mensilità ed impedire che entri qualcuno con le scarpe sporche. Agli ultimissimi posti la pulizia dei bagni e delle sale, la manutenzione delle macchine, il seguire la clientela, il migliorare il servizio offerto.

                        Mi alleno a casa da più di un anno e borgo d'io non tornerei indietro neanche se mi pagassero il mese.

                        Commenta

                        • RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Per quel che mi riguarda possono ammazzarsi seduta stante.
                          Trainer 1: simpatico, marpione con le fighe, qualcosa ti spiega ma poca voglia di lavorare.
                          Trainer 2: plurilaureato e decorato, si scrive su un foglietto i link internet da guardare mentre è di turno. La sedia ha la forma sagomata delle sue chiappe. Simpatico come una pianta grassa nelle mutande.
                          Proprietario: vecchiaccio taccagno ignorante ex professore di educazione fisica. Priorità nella vita: ai primi posti incassare le mensilità ed impedire che entri qualcuno con le scarpe sporche. Agli ultimissimi posti la pulizia dei bagni e delle sale, la manutenzione delle macchine, il seguire la clientela, il migliorare il servizio offerto.

                          Mi alleno a casa da più di un anno e borgo d'io non tornerei indietro neanche se mi pagassero il mese.

                          sono tutti cosi'!
                          Poi c'è anche quello che fa l'esperto perchè con 50 anni di doping ha 45 di braccio e va dal natural col 44 a dargli consigli da superbo.

                          Commenta

                          • tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            è un mio amico;una splendida persona..

                            Commenta

                            • muroilmagnifico
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1077
                              • 24
                              • 117
                              • milano
                              • Send PM

                              #15
                              nella prima palestra c'era uno che ti faceva pisciare dal ridere..era il capo della palestra, basso 1,60 ma grosso di brutto e veramente natural...credo fosse abb preparato xò ero piccolo x capire!cmq un gran rompicoglioni ti inseguiva x la palestra e parlava a raffica mangiandosi le parole x finire frasi da 200 parole in 10 secondi..tutti credo lo conoscano a cinisello!!ahah dove vado adesso sono tutti incompetenti..a uno che fa submission cn me gli è stato proposto di fare il personal trainer..e secondo me nn capisce un ***** di pesi(cioè magari si allena cosi cosi ma nn puo fare assolutamente fare il pt!!)...poi c'è un ciccione di 200 chili che faceva judo e fa il figo quando è grasso vivente e un altro marpionissimo che ci prova cn tutte...poi vari vecchi rompicoglioni che mentri ti alleni vengono li e ti dicono fai cosi fai cosi oppure no guarda ti faccio vedere io come si fa!ma perche nn gli viene un infarto sotto la panca????scherzo!!cmq mi alleno x i cavoli miei e soprattutto cn i vostri consigli!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X