Oggi 11 Settembre ho visto questo video...guardatelo tutti,nn voglio crederci..
Collapse
X
-
io della famiglia di bin laden e bush non ne sò niente, non sò se a natale giocano a briscola insieme, per me possono anche essere fandonie
mi baso sui fatti accaduti alle torri e il crollo dovuto alla perdita di resistenza dell'acciaio è alquanto improbabile, c'erano persone dentro le'dificio ancora vive poco prima del crollo della prima torre, la temperatura doveva avrle uccise già da un pezzo (800°)
la seconda torre è ancora più strana poichè non venne neanche colpita al centro ma su un lato, la maggior parte del caburante e l'esplosione che doveva innescare l'innalzamento della temperatura fuoriscì sull'esterno
cmq non penso sapremo mai la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eternity Visualizza MessaggioOggi aprendo la schermata di Virgilio mi sono imbattuto in questo video: http://dailymotion.alice.it/playlist...itari_politics. Sono rimasto a bocca aperta, e notando il link ke gli segue sotto http://video.google.com/videoplay?do...13546859321156 mi sono visto anke l'altro filmato (LOOSE CHANGE 2),ke è ben + impressionante! Lo so dura un pò, ma vi assicuro ke nn riuscirete a staccarvi dal video. La domanda ke sorgerà a tutti sarà: è veramente possibile? So solo una cosa,ke di questi tempi mi sto accorgendo di quello ke è in grado di fare un uomo, azioni aberranti ke nemmeno un animale sarebbe in grado di fare, e francamente nn mi sorprenderebbe se tutto ciò fosse vero. Gente siamo nell'Età D'Oro Della Pazzia. Stiamo andando allo sfascio.....l'unica cosa ke possiamo fare è fare la cosa giusta, in ogni momento, xkè ricordatevi ke c'è ki fa la cosa sbagliata in ogni momento...
già quando vado al cinema reggo massimo per un'ora...
cmq già sentite ste storie semplicemente assurde....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,nn l'ho mai visto dal vivo..però tu mi dici quindi,che un aereo che si schianta completamente contro un edificio(e di cui fralaltro mancano le immagini...strano,dato che è solo il posto più sorvegliato al mondo),provoca quel tipo di danno?
bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio della famiglia di bin laden e bush non ne sò niente, non sò se a natale giocano a briscola insieme, per me possono anche essere fandonie
mi baso sui fatti accaduti alle torri e il crollo dovuto alla perdita di resistenza dell'acciaio è alquanto improbabile, c'erano persone dentro le'dificio ancora vive poco prima del crollo della prima torre, la temperatura doveva avrle uccise già da un pezzo (800°)
la seconda torre è ancora più strana poichè non venne neanche colpita al centro ma su un lato, la maggior parte del caburante e l'esplosione che doveva innescare l'innalzamento della temperatura fuoriscì sull'esterno
cmq non penso sapremo mai la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin un video si vedono pure tutte le esplosioni laterali delle due torri,carica dopo carica... agghiacciante
hai un link?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon l'ho visto
hai un link?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo e secondo te mi vedo 1.22 di video
già quando vado al cinema reggo massimo per un'ora...
cmq già sentite ste storie semplicemente assurde....
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra l'altro senza lasciare detriti se non un reattore che non c'entrava una mazza col tipo di aereo dichiarato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh.. l'uomo è curioso, se non lo fosse sarebbe ancora a cacciare con lance e pietre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi vede che in Africa sono poco curiosi.
sei disponibile a vagliare eventuali proposte di matrimonio?Sarebbe accompagnata da cospicua dote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei disponibile a vagliare eventuali proposte di matrimonio?Sarebbe accompagnata da cospicua dote.
Commenta
-
Commenta