Oggi aprendo la schermata di Virgilio mi sono imbattuto in questo video: http://dailymotion.alice.it/playlist...itari_politics. Sono rimasto a bocca aperta, e notando il link ke gli segue sotto http://video.google.com/videoplay?do...13546859321156 mi sono visto anke l'altro filmato (LOOSE CHANGE 2),ke è ben + impressionante! Lo so dura un pò, ma vi assicuro ke nn riuscirete a staccarvi dal video. La domanda ke sorgerà a tutti sarà: è veramente possibile? So solo una cosa,ke di questi tempi mi sto accorgendo di quello ke è in grado di fare un uomo, azioni aberranti ke nemmeno un animale sarebbe in grado di fare, e francamente nn mi sorprenderebbe se tutto ciò fosse vero. Gente siamo nell'Età D'Oro Della Pazzia. Stiamo andando allo sfascio.....l'unica cosa ke possiamo fare è fare la cosa giusta, in ogni momento, xkè ricordatevi ke c'è ki fa la cosa sbagliata in ogni momento...
Oggi 11 Settembre ho visto questo video...guardatelo tutti,nn voglio crederci..
Collapse
X
-
Ma non ho ben capito : quelli che sono morti ed erano sugli aerei schiantati dove li hanno messi ?
Ancora con ste cospirazioni, quelli che pensano sia tutta una montatura hanno gia' fatto abbastanza figure di merda modificando a piacimento tutto cio' che era modificabile , per chi si vanta di cercare la verita' penso sia un po' troppo...sigpic
-
-
maurox ancora credi alla storiella dell'attentato??????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
master uollas fatti a fare la pozione di Panoramix che è meglio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
si come quelli che dicono che un missile o un piccolo aereo si sia schiantato contro il pentagono. peccato che la maggior parte della gente non abbia mai visto il pentagono dal vivo e non hanno idea che ci sia una superstrada sempre intasata e che almeno 8000 persone hanno visto quell'aereo sorvolare la loro testa e schiantarsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaster uollas fatti a fare la pozione di Panoramix che è meglio....
Che centra? Puoi provare il contrario dei fatti? Temo di no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiole teorie sono 2, complottisti contro ufficiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon so perchè, ma sento di conoscere quale sia la posizione di Conan.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi come quelli che dicono che un missile o un piccolo aereo si sia schiantato contro il pentagono. peccato che la maggior parte della gente non abbia mai visto il pentagono dal vivo e non hanno idea che ci sia una superstrada sempre intasata e che almeno 8000 persone hanno visto quell'aereo sorvolare la loro testa e schiantarsi
nessuno ha visto quell'aereo e sono stati "inspiegabilmente" sottratti i video di sorveglianza ,al vicino distributore di benzina....mmmm,chissà perchè?
secondo te un aereo poteva fare quel misero danno?
ma per favore.....come la cazzata delle torri che sono crollate per il calore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon so perchè, ma sento di conoscere quale sia la posizione di Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa 90 gradi !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon so perchè, ma sento di conoscere quale sia la posizione di Conan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo?
nessuno ha visto quell'aereo e sono stati "inspiegabilmente" sottratti i video di sorveglianza ,al vicino distributore di benzina....mmmm,chissà perchè?
secondo te un aereo poteva fare quel misero danno?
ma per favore.....come la cazzata delle torri che sono crollate per il calore!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta